Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live

Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 10 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Speciale Calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24
in evidenza
Calciomercato, le notizie di giovedì 10 agosto
- Fiorentina, Beltran ha detto si! Domani l'arrivo in città
- Lazio, frenata nella trattativa con la Juventus per Pellegrini
- Napoli, De Laurentiis: "Osimhen resta, dove volete che vada..."
- Napoli, è ufficiale l'arrivo di Cajuste
- Juventus, è fatta per la cessione di Zakaria al Monaco
- Milan, Messias va al Genoa: domani le visite mediche
- Frosinone, idea Kaio Jorge per l'attacco
- Psg, Mbappé ha ribadito volontà di restare fino al 2024
- Real Madrid, tegola Courtois: rottura del crociato sinistro
- Inter, dopo le visite la firma di Samardzic e Audero
- Zaniolo, Aston Villa in pressing: si tratta col Galatasaray
- Accordo Tottenham-Bayern per Kane
- Scambio Lukaku-Vlahovic, il Chelsea al momento frena
- Inter, sondato Arnautovic per l'attacco
- Roma, muro contro muro tra Marcos Leonardo e il Santos
- Serie A, il tabellone del mercato: tutte le trattative
- Tutti gli acquisti già ufficiali in Serie A
- Tutti gli acquisti già ufficiali in Serie B
- Tutti gli acquisti già ufficiali all'estero
- Speciale Calciomercato: dal lunedì al venerdì alle 23
Cremonese, è ufficiale Abrego
I grigiorossi hanno ufficializzato tramite i loro profili social l'arrivo del centrocampista classe 2000 Abrego dal Godoy Cruz
Roma, Marcos Leonardo in rottura con il Santos
Su Marcos Leonardo ci sono delle novità. Il giocatore ha comunicato che non giocherà più con il Santos finché Rueda sarà presidente e domani non parte per Fortaleza. Il punto è quanto la Roma possa aspettare adesso se e quando i brasiliani possano aprire alla cessione.
Brescia, è ufficiale il ritorno di Bjarnason
Il club lombardo ha ufficializzato l'acquisto di Bjarnason. Per il centrocampista classe '88 si tratta di un ritorno
Juventus, diversi i profili valutati per il centrocampo: piace Diarra dello Strasburgo
Se dovesse partire anche Rovella, dopo Zakaria, Arthur e Ranocchia, la Juventus potrebbe valutare l'inserimento di un nuovo centrocampista di rottura: si potrebbe concretizzare il colpo Habib Diarra, classe 2004 dello Strasburgo, ma in lista c'è sempre anche Thomas Partey dell'Arsenal. Piace anche Sofyan Amrabat della Fiorentina, ma non ci sono ancora stati contatti diretti con il club viola.
Juve, la Lazio insiste per Rovella
La Lazio continua a lavorare per un nuovo centrocampista da mettere a disposizione dell'allenatore Maurizio Sarri, e insiste con la Juventus per portare nella Capitale Nicolò Rovella: non c'è ancora l'intesa con i bianconeri, che chiedono tra i 23 e i 24 milioni di euro.
Inter, sempre più Arnautovic per l'attacco
Marko Arnautovic è un nome confermato per il reparto offensivo e sta prendendo sempre più forza. Per quanto riguarda Mehdi Taremi: l'operazione per l'attaccante iraniano ha dei costi diversi e per questo è più defilato rispetto al calciatore del Bologna.
Spezia, doppio arrivo dalla Fiorentina
Lo Spezia è pronto ad accogliere due nuovi acqusti, entrambi provenienti dalla Fiorentina: il difensore classe 2001 Niccolò Pierozzi ed il centrocampista 2002 Giovanni Corradini.
Genoa, vicino l'accordo con la Juventus per De Winter: i dettagli
Il Genoa, oltre al colpo Messias dal Milan, sta per chiudere un'altra operazione in entrata: è infatti vicino l'accordo con la Juventus per Koni De Winter, difensore belga classe 2002. Si tratterebbe di un affare in prestito con obbligo di riscatto, condizionato alla salvezza del club rossoblù e alle presenze del giocatore, fissato intorno ai dieci milioni di euro.
Benfica, ufficiale l'acquisto di Trubin
Contratto fino al 2028 per il portiere che era stato seguito anche dall'Inter in questa sessione di mercato. GUARDA LA GALLERY DELLE UFFICIALITA' ALL'ESTERO
Monza, non solo Colpani: è ufficiale anche il rinnovo di Ciurria
Non solo Andrea Colpani: anche Patrick Ciurria ha rinnovato il contratto. Il nuovo accordo scadrà il 30 giugno 2026. Ecco il comunicato: "AC Monza comunica di aver prolungato il contratto per le prestazioni sportive di Patrick Ciurria fino al 30 giugno 2026. Dalla Serie B all’undicesimo posto in Serie A, il ‘Fante’ ha contribuito con i suoi gol alla storica cavalcata delle ultime due stagioni, collezionando in totale 76 presenze con 11 reti in biancorosso. Un bellissimo percorso insieme, che continua. Complimenti Patrick!"
Juve, Cambiaso si presenta: "Ho iniziato da trequartista poi mi sono spostato, mi ispiro a Cancelo
Presentato ufficialmente il classe 2000 che torna in bianconero dopo l’anno positivo a Bologna. Queste alcune delle sue dichiarazioni: "Penso di potermi inserire bene, ci sono giocatori di grande esperienza come Danilo, Alex Sandro, Bremer, Rugani. Penso di poter imparare tanto. Lo scorso anno non ci sono rimasto male per non essere rimasto, l’esperienza a Bologna mi è servita tantissimo. Da bambino ho iniziato come trequartista, poi mi sono spostato sulla fascia. Tra i giocatori a cui mi ispiro c’è Cancelo"
Beltran ha scelto la Fiorentina
Nelle ultime ore la Roma ha provato il sorpasso sulla Firoentina per Lucas Beltran. L'accattante argentino ha però scelto di vestire il viola, attes domani in città
Atletico Madrid, Simeone: "Joao Felix? Non importa il mercato, mi interessa vincere"
In un'intervista rilasciata a Marca, il tecnico dell'Atletico Madrid ha parlato delle voci di mercato che girano intorno a Joao Felix. Queste le dichiarazioni di Simeone: "Non parlerò di Joao più di quello che ho già detto. Ciò che ci sta dando o dato è ciò che è stato visto. Non credo che abbia risparmiato nulla di ciò che era in grado di dare. Mi sono comportato con lui cercando di fare del mio meglio, per ottenere qualcosa da lui. Forse nella sua ricerca ha bisogno di qualcosa in più... e decideranno lui, i suoi agenti e il club. Voglio vincere, non mi interessa chi c'è per raggiungere l'obiettivo".
Lazio, frenata nella trattativa per Luca Pellegrini
Contatto in giornata tra Lazio e Juventus per il ritorno di Luca Pellegrini in biancoceleste. L'operazione ha subito una forte frenata in quanto manca l'accordo sulla cifra del riscatto.
Spal, per Prati si vuole rispettare l'accordo con il Palermo
Continua la trattativa per Matteo Prati, centrocampista azzurro in uscita dalla Spal e conteso da Palermo e Cagliari. nelle scorse ore, la Spal ha già trovato l'accordo con il Palermo per il cartellino di Matteo Prati e, proprio in virtù di questo, nonostante il forte rilancio del Cagliari si intende rispettare gli accordi presi con il City Group (la proprietà del Palermo), visto che è già tutto in stato molto avanzato. Le prossime ore saranno decisive.
Fiorentina, su Beltran inserimento della Roma
La Fiorentina ha da giorni l'accordo con il River Plate sulla base di 25.5 milioni di euro. Nelle ultime ore si è inserita anche la Roma che però offre di meno. I dirigenti viola però sono piuttosto infastiditi da questa situazione e non intendono aspettare a lungo: vogliono che il giocatore sia convinto di accettare Firenze. LEGGI QUI LA NEWS COMPLETA
Ufficiale, Donnarumma è un nuovo giocatore del Catanzaro
Alfredo Donnarumma è un nuovo giocatore del Catanzaro in prestito dalla Ternana. GUARDA TUTTI LE UFFICIALITA' IN SERIE B
Roma, ufficiale la cessione di Ibanez
Il club giallorosso ha ufficializzato la cessione di Roger Ibanez all'Al-Alhi. Di seguito il ringraziamento della Roma
Napoli, De Laurentiis: "Osimhen resta, state sereni e tranquilli"
l presidente azzurro ha parlato su SkySport del futuro dell'attaccante nigeriano. Queste le sue dichirazioni: "Osimhen resta. Ha un contratto per altri due anni, dove dovrebbe andare? Esistono dei contratti e sono sempre da rispettare: da entrambe le parti ovviamente, perché sono un rapporto bilaterale e finché la bilateralità c'è e non pende mai da una parte o dall'altra si va sempre d'amore e d'accordo. Con Osimhen la bilateralità c'è fin dal primo momento, quindi state sereni e state tranquilli". LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO
Fiorentina, ufficiale l'arrivo di Nzola
La Fiorentina ha ufficializzato tramite i propri canali ufficiale, l'acquisto di Nzola. Allo Spezia 13 milioni di euro più una contropartita
Inter, ufficiale Audero
L'Inter ha ufficializzato l'acquisto di Emil Audero dalla Sampdoria. Sarà il secondo portiere.
Monza, ufficiale il rinnovo di Colpani
Andrea Colpani ha rinnovato il contratto con il Monza fino al 30 giugno 2028. Ecco il comunicato del club brianzolo: "AC Monza comunica di aver prolungato il contratto per le prestazioni sportive di Andrea Colpani fino al 30 giugno 2028. Dal suo arrivo nell’estate 2020, il centrocampista bresciano ha collezionato 94 presenze con 10 reti in biancorosso, vivendo da protagonista la prima storica Promozione del Club in Serie A, dove ha poi confermato tutto il suo talento. Complimenti Andrea!"
Napoli, ufficiale l'arrivo di Jens Cajuste
Jens Cajuste è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. Il centrocampista svedese classe 1999, che ieri aveva sostenuto le visite mediche con gli azzurri, arriva a titolo definitivo dai francesi del Reims per 12 milioni di euro.
Gnonto, il Leeds non apre alla cessione: possibile prestito
In questa sessione estiva di calciomercato, Gnonto ha attirato su di sé le attenzioni di altri club; primo fra tutti l'Everton. Il Leeds, però, non sembra avere intenzione, almeno al momento, di aprire a una cessione a titolo definitivo di Gnonto.
Bologna, Motta: 'Arnautovic all'Inter? Non decido io, domani gioca'
Thiago Motta, allenatore del Bologna, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Cesena, queste le sue parole su Arnautovic: "Marko ha fatto una buona preparazione, ora sta bene. Il resto Marko sa cosa penso e so cosa pensa Marko, anche la società sa cosa penso. Domani gioca, sul mercato parlate con Sartori, Di Vaio, Fenucci perché sono loro che prendono le decisioni durante il mercato".
Cagliari, Desogus ha rinnovato fino al 2027
Il Cagliari ha annunciato il rinnovo contrattuale di Jacopo Desogus che ha sottoscritto con il Club un nuovo accordo fino al 30 giugno 2027.
Calciomercato 2023, acquisti e cessioni ufficiali all'estero
Vietto resta in Saudi League: è dell'Al-Qadsiah. Kessié vola in Arabia: ufficiale all'Al Ahli. Niang riparte dall'Adana Demirspor. Ecco i principali movimenti all'estero.
Juve, Cambiaso: "Mi ispiro a Cancelo. Allegri vuole che io sia dereminante"
In casa Juventus è stato presentato ufficialmente Cambiaso. Il classe 2000 torna in bianconero dopo l’anno positivo a Bologna: "Prima non ero pronto per la Juve, oggi voglio essere determinante. Questo è quello che mi chiede il mister". CLICCA QUI PER L'ARTICOLO
Juventus, è fatta per Zakaria al Monaco
La Juventus ha trovato l'accordo con il Monaco per il trasferimento di Denis Zakaria. I due club hanno così raggiunto l'accordo: per il centrocampista svizzero i bianconeri incasseranno circa 20 milioni di euro più il 5% sulla futura rivendita.
Bologna, è fatta per Ndoye
C'è l'accordo tra il Bologna e il Basilea per Dan Ndoye. Il giocatore arriverà stasera in Italiae domani svolgerà le visite mediche.
Frosinone, idea Kaio Jorge per l'attacco
Il Frosinone pensa a Kaio Jorge della Juventus per l'attacco. Il brasiliano, reduce da un lungo stop, ha convinto nell'amichevole giocata tra le formazioni bianconere nella giornata di mercoledì.
Le Parisien, Mbappé ha deciso: resterà al PSG fino al 2024
Secondo quanto riportato da Le Parisien, Mbappé avrebbe nuovamente comunicato ad Al-Khelaifi, in un incontro, l'intenzione di restare a Parigi fino fino alla scadenza del contratto datata 30 giugno 2024. Continua dunque il muro contro muro tra il calciatore e il club francese. CLICCA QUI PER L'ARTICOLO
Genoa, in dirittura d'arrivo la trattativa per Messias del Milan
A sorpresa il Genoa è pronto a piazzare un altro colpo. E' fatta per l'arrivo di Junior Messias, attaccante brasiliano del Milan. Il giocatore svolgerà già domani le visite mediche.
Benfica, Di Maria ancora protagonista
Angel Di Maria, tornato al Benfica, riesce a fare ancora la differenza, nonostante i 35 anni e mezzo di età. L'argentino, infatti, ha vinto la Supercoppa di Portogallo, superando i rivali storici del Porto per 2-0.
Inter, Audero in sede per la firma
Il portiere ha raggiunto pochi minuti fa la sede del club nerazzurro dopo aver svolto le visite mediche e quelle di idoneità. A breve la firma sul contratto

Audero in sede Inter per la firma
Guardiola: "Mercato? Il club fa le sue valutazioni"
Durante la conferenza stampa di oggi, Pep Guardiola ha parlato anche di mercato: "Non so cosa succederà sul mercato, capisco che Walker o altri vogliano sempre essere protagonisti, ma già Mahrez se ne è andato. Tutti abbiamo delle idee, ma non sono i tifosi o solo i giocatori a decidere, ma i club. Sono loro che investono sui giocatori, fanno delle richieste e stabiliscono cosa sia meglio per loro". CLICCA QUI PER LE PAROLE IN CONFERENZA
Real Madrid, infortunio al legamento crociato per Courtois
Con una nota sui propri canali ufficiali, il Real Madrid ha annunciato la "lacerazione del legamento crociato" per Thibaut Courtois. Come spiega il club spangolo, il giocatore belga sarà operato nei prossimi giorni. Per lui, secondo quanto emerso dalla Spagna, possibile uno stop di 5-7 mesi dopo essere uscito in lacrime durante l'allenamento di oggi. CLICCA QUI PER L'ARTICOLO
Fiorentina, ufficiale l'arrivo di Christensen
Con un post sui propri canali social, la Fiorentina ha annunciato l'arrivo di Oliver Christensen. Il portiere arriva dall'Hertha Berlino
Sutalo-Ajax, le cifre dell'affare
Josip Sutalo potrebbe trasferirsi in Eredivisie. L'Ajax ha avanzato alla Dinamo Zagabria un'offerta da circa venti milioni per il cartellino del difensore ventitreenne, che si trasferirebbe in Olanda a titolo definitivo. Al calciatore andrebbe invece uno stipendio da circa 2 milioni all'anno.
Inter, terminate le visite di idoneità per Samardzic e Audero
Si sono concluse le visite di idoneità di Audero e Samardzic. La prossima tappa sarà la sede dell'Inter, dove intorno alle 14:30 il portiere firmerà il contratto che lo legherà ai nerazzurri. Stesso iter poco dopo per il centrocampista.
Casadei, visite venerdì con il Leicester
Il Leicester ha chiuso con il Chelsea per il prestito di Cesare Casadei, classe 2003 italiano ex Inter. Le visite mediche si svolgeranno nella giornata di venerdì 11 agosto.
Galatasaray, su Zaniolo c'è l'Aston Villa
Su Zaniolo c'è l'interesse dell'Aston Villa di Monchi. Il club inglese sta trattando per dare un ulteriore rinforzo in attacco a Emery dopo l'infortunio dell'argentino Buendia, ma al momento non ha disponibilità economiche per presentare un'offerta importante al Galatasaray e cerca quindi un accordo per un prestito con diritto o obbligo di riscatto. Per Zaniolo c'è anche lo Zenit che sarebbe disposto a pagare la clausola da 35 milioni e a offrire 9 milioni all'anno al giocatore.
Ufficiale, Rodriguez all'Ascoli
Pablo Rodriguez è ufficialmente un calciatore dell'Ascoli. Così come Viviano per la porta.
Inter, Samardzic arrivato al CONI per l'idoneità sportiva
Anche Lazar Samardzic al CONI: per il calciatore in arrivo dall'Udinese grande entusiasmo.
Fantacalcio, i consigli per la porta
Con il Campionato alle porte, sale l'ansia da Fantacalcio. Ecco alcuni consigli per te e per la tua asta. SCOPRI I PORTIERI LOW COST
Tottenham, accettata l'offerta del Bayern per Kane
Il Tottenham ha dato l'ok al trasferimento di Harry Kane. Dopo una lunga trattativa, ora serve il sì dell'attaccante che potrebbe quindi la Premier per una nuova esperienza. Accettata l'offerta da oltre 100 milioni di euro da parte del Bayern Monaco. Lo riporta Sky Sports.
Braccio di ferro Raillo-Mallorca: il difensore vuole il Cagliari
Il Cagliari è alla ricerca di un nuovo innesto in difesa e punta Antonio Raillo, trentunenne del Mallorca. Il calciatore è in pressing sul club spagnolo perché completi la sua cessione lasciandolo partire: Raillo infatti è deciso, e nella prossima stagione intende vestire rossoblù.
Marca, per Mbappè il Real si dà un limite
Secondo il giornale sportivo Marca, il Real Madrid non si spingerà oltre l'offerta di 130 milioni per Mbappè. Per l'attaccante francese, il Psg chiede almeno 200 milioni di euro.
Spezia, idea Gelashili per la difesa
Lo Spezia in difesa sta trattando per il georgiano classe 2001 Iva Gelashvili. Il calciatore prima di arrivare allo Spezia dovrebbe svincolarsi dal suo club.
Inter, sondato Arnautovic per l'attacco
I nerazzurri hanno fatto un sondaggio per l'attaccante austriaco del Bologna, che ha vestito la maglia dell'Inter nella stagione 2009/10. Primi contatti, con il calciatore che, come dichiarato dal fratello e agente, vorrebbe essere liberato per avere l'opportunità di giocare in un top club
Roma, muro contro muro tra Marcos Leonardo e il Santos
L'attaccante anche nella giornata di mercoledì non ha preso parte all'allenamento del Santos. Il brasiliano sta forzando il più possibile con il club bianconero affinché venga rispettato l'impegno preso nei suoi confronti per la cessione. La Roma ha fatto il massimo, ora è tutto nelle mani del club brasiliano
Bonucci su Instagram: "Grazie a voi tutti juventini"
Dopo l'amichevole tra la Juventus e la Next Gen, il difensore bianconero ha pubblicato un messaggio sul suo profilo Instagram: "9.8.23 Allianz Stadium. Qui ho imparato, combattuto e sognato, tanto. Più di quanto pensavo fosse possibile. La realtà di oggi, in un luogo che al di là di tutto continuo a percepire come casa, continua ad insegnarmi quanto l’amore e l’affetto possano arrivare oltre a situazioni imposte. Grazie a voi tutti juventini, dal primo giorno, fino ancora ad oggi!".
Inter, visite mediche per Samardzic e Audero
Test medici in corso per Lazar Samardzic ed Emil Audero, ultimi due nuovi acquisti dell'Inter. Nel pomeriggio firma sul contratto in sede e poi l'ufficialità del trasferimento in nerazzurro
Napoli, nuovo incontro per il rinnovo di Osimhen
Roberto Calenda, agente dell'attaccante nigeriano, è a Castel di Sangro e ieri ha incontrato de Laurentiis e Chiavelli. Le parti che cercano un punto di incontro per trovare l'intesa definitiva. Al momento dall'Arabia Saudita è arrivata una sola offerta concreta di poco inferiore ai 100 milioni, cifra che non fa tentennare in alcun modo né il presidente né il calciatore azzurro
Lazio, si cerca l'intesa finale per Luca Pellegrini
La Lazio e la Juventus hanno già una base di intesa per riportare Luca Pellegrini in maglia biancoceleste: operazione in prestito biennale con obbligo di riscatto. Una volta scattato il riscatto del club capitolino, il calciatore avrà altri due anni di contratto più uno di opzione.
Scambio Lukaku-Vlahovic, il Chelsea al momento frena
Il Chelsea ha comunicato, in maniera informale, che al momento non è intenzionato a procedere allo scambio tra Lukaku e Vlahovic. Il club inglese punta sul fatto che il belga ha ancora offerte dall'Arabia e potrebbe trasferirsi nella Saudi Pro League anche a mercato chiuso (lì termina a metà settembr). Elevata la distanza tra richiesta e offerta: la Juve chiede 40 milioni più il cartellino del belga, il Chelsea non vuole spingersi oltre a 20 più bonus (per arrivare a 25).
Atalanta, Wolfsburg in chiusura per Maehle
Il Wolsfurg è in chiusura per Joakim Maehle dall'Atalanta. Il club tesdesco ha aumentato l'offerta per l'esterno danese, proponendo 13 milioni di euro ai nerazzurri. Inoltre, il calciatore conosce personalmente l'allenatore dei tedeschi e gradisce la destinazione.
Al Ahli, ufficiale l'arrivo di Kessié dal Barcellona
Franck Kessié è ufficialmente un nuovo calciatore dell'Al Ahli. Ufficiale il trasferimento del centrocampista in Arabia Saudita, con il club spagnolo che per la sua cessione ha incassato 12,5 milioni di euro.
Milan, Chukwueze si presenta: "Qui per i tifosi"
Samuel Chukwueze, nuovo acquisto del Milan, è intervenuto in conferenza stampa e ha parlato della sua scelta di vestire la maglia rossonera. “Quando ero in nazionale mi hanno mandato delle foto e dei video. I tifosi mi chiedevano quando sarei arrivato al Milan, allora ho detto al mio procuratore di fare tutto per portarmi al Milan. Quando un giocatore sente tutto questo affetto è fantastico". QUI LA CONFERENZA COMPLETA
Atalanta, forte interesse dell'Eintracht per Muriel
L'Eintracht Francoforte è fortemente interessato a Luis Muriel. Il club tedesco presto potrebbe formulare un'offerta all'Atalanta per l'attaccante colombiano.
Frosinone, arriva Cristian Totti per la Primavera
Cristian Totti è un nuovo giocatore della Primavera del Frosinone Calcio. Il figlio dell'ex capitano della Roma ha ufficializzato il suo trasferimento in Ciociaria sul suo profilo Instagram. "Conosco bene Francesco da anni e ha chiesto a me e al direttore Angelozzi di dare un'opportunità a suo figlio Cristian e siamo ben felici di farlo", ha dichiarato Maurizio Stirpe, presidente giallazzurro, ad Adnkronos.
Il Ciy vuole Paquetà: pronti 70 milioni per il West Ham
Il Manchester City sarebbe pronto a presentare al West Ham un'offerta da 70 milioni di euro per Lucas Paquetà, arrivato la scorsa estate per 36.5 milioni di euro. Gli Hammers in questa sessione di mercato hanno già ceduto Rice all'Arsenal.
Napoli, si spinge per Gabri Veiga. Ore decisive per Zielinski
Dopo aver chiuso per Jens Cajuste, il Napoli adesso spinge per arrivare a Gabri Veiga, centrocampista del Celta Vigo. Sono ore decisive per il futuro anche di Piotr Zielinski, che si allontana sempre di più dagli azzurri. Martedì 8 agosto ci sono stati dei contatti con gli arabi dell'Al Ahli per portare avanti la trattativa.
Napoli, visite mediche ok per Cajuste
Jens Cajuste nella giornata di ieri ha sostenuto le visite mediche con il Napoli. Attesa l'ufficialità per il centrocampista svedese classe 1999, che si trasferirà dal Reims per 12 milioni di euro.
Inter, oggi le visite mediche di Samardzic e Audero
Mercoledì sera Lazar Samardzic ed Emil Audero sono arrivati a Milano, pronti per iniziare la loro esperienza con l'Inter. Sia il trequartista che il portiere oggi si sottoporranno alle visite mediche.