Calciomercato, news e trattative del 31 luglio
Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 31 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Le notizie di oggi
- Roma, raggiunto l'accordo con il Girona per Dovbyk
- E l'agente svela il suo nuovo numero di maglia
- Milan, ufficiale Pavlovic fino al 2028
- Ed Emerson Royal è a un passo
- Bologna, Hermoso ha rifiutato l'offerta
- SERIE A - IL TABELLONE
- SERIE A - TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI
- SERIE B - TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI
- CALCIOMERCATO ESTERO - TUTTE LE UFFICIALITÀ
Juventus su Nico Gonzalez: è l'alternativa di calciomercato ad Adeyemi
I bianconeri potrebbero decidere di virare sul classe 1998 nel caso in cui non si dovesse chiudere (costi alti) per il giocatore del Borussia Dortmund. Sull'esterno della Fiorentina c'è anche l'Atalanta ma con la Juventus che avrebbe la possibilità di inserire contropartite tecniche per convincere la società di Commisso
Cesena, ufficiale l'arrivo di Antonucci dallo Spezia
Il Cesena comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni dalla società Spezia le prestazioni dell’attaccante Mirko Antonucci.
Siviglia, ufficiale l'arrivo di Iheanacho
Il comunicato ufficiale del Siviglia: "Kelechi Iheanacho è già un nuovo giocatore del Siviglia FC, il quinto acquisto per questa stagione 24/25 dopo Ejuke, Peque, Saúl e Sambi e firma per due stagioni, con un'opzione per un'altra, arrivando libero dopo il suo periodo al Leicester City.
Bologna, dopo Erlic arriverà un altro difensore
Il Bologna continua a lavorare per la difesa. Nelle scorse ore è stata definita l’operazione con il Sassuolo per Erlic per una cifra di 8,5 milioni di euro, domani il giocatore sosterrà le visite mediche, poi firmerà il contratto. L’intenzione del club rossoblù è quella di fare comunque un altro difensore di affidibilità, anche in vista della Champions. In lista sfuma Hermoso, che preferisce aspettare per valutare altre offerte ma rimane sempre Hummels. CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO COMPLETO.
Milan, sfumato Fullkrug: il giocatore andrà al West Ham
Il Milan continua a lavorare dopo Morata. In attacco è sfumato Fullgruk che andrà al West Ham. Dopo il sondaggio iniziale per il tedesco del Dortmund, si sono interrotti i contatti: il Milan vorrebbe prima posizionare Jovic. A maggior ragione l'allenatore rossonero Fonseca insiste per Abraham della Roma. Nelle ore scorse l’attaccante ha dato apertura.
Milan, l'agente di Emerson Royal in città: il punto
L’agente di Emerson Royal (dopo aver visto l'Inter per l’operazione Satriano-Brest) ha incontrato la società rossonera oggi a Milano. Il giocatore sta spingendo per il suo trasferimento, ultimi dettagli tra club che verranno sistemati entro 2/3 giorni. Il costo del trasferimento sarà 15 milioni più bonus. CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO COMPLETO.
Sestri Levante, ufficiale Durmush dal Pisa
Il Sestri Levante comunica di aver trovato l’accordo con il Pisa per l’acquisizione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive dell’esterno offensivo bulgaro Mert Durmush.
Paok, ufficiale l'arrivo di Shoretire
Il Paok ha ufficializzato l'arrivo di Shola Shoretire che lascia il Manchester United a parametro zero.
Lucchese, ufficiale Nana Welbeck a titolo definitivo
La Lucchese 1905 annuncia ufficialmente l’acquisto del centrocampista Nana Welbeck, che ha firmato un contratto biennale con i rossoneri.
Kayserispor, ufficiale il rinnovo di Bourabia
Il Kayserispor ha annunciato la firma per un anno del giocatore Mehdi Bourabia.
Spezia, ufficiale Antonucci al Cesena
Il Cesena comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni dallo Spezia le prestazioni dell’attaccante Mirko Antonucci.
Fiorentina, Munteanu ufficiale a titolo definitivo al Cluj
La Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Louis Munteanu al Cluj.
Empoli, ufficiale Colombo dal Milan
Lorenzo Colombo è un nuovo un calciatore azzurro: attaccante italiano classe 2002 arriva a titolo temporaneo con diritto di riscatto dal Milan.
Roma, raggiunto l'accordo con il Girona per Dovbyk
Dovbyk sarà un nuovo giocatore della Roma. Nel pomeriggio c'è stato l'incontro tra i dirigenti giallorossi e il Girona: l'intesa è stata trovata. L'attaccante ucraino domani firmerà il contratto. Si tratta di un'operazione da circa 33/34 milioni di euro più bonus, con il 10% sulla futura rivendita a favore del club spagnolo. CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO.
Calciomercato Serie B 2024, gli acquisti ufficiali
Dallo Spezia arriva Antonucci: colpo in attacco per il Cesena. Il Catanzaro rinforza le corsie con Turicchia dalla Juventus. Il Frosinone "pesca" ancora dalla Fiorentina: dopo Distefano arriva anche Sene. Dai viola, alla Salernitana, il centrocampista Amatucci. ECCO TUTTI I MOVIMENTI DI MERCATO DELLE 20 SQUADRE PROTAGONISTE.
Milan, Pavlovic è ufficiale fino al 2028
Strahinja Pavlović è un nuovo giocatore del Milan. Come si legge nella nota ufficiale condivisa sul sito, il difensore ex Salisburgo ha firmato un contratto fino al 2028 con opzione annuale. Pavlović indosserà la maglia rossonera numero 31.
Ufficiale, Mbappe compra il Caen
L'attaccante del Real Madrid, tramite il proprio fondo d'investimento, ha comprato la società francese del Caen. In particolar modo ha comprato da Oaktree l'80% delle quote del club che milita in Ligue 2
Spezia, ufficiale Zurkowski all'Empoli
Lo Spezia rende noto di aver ceduto all'Empoli, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, le prestazioni sportive del centrocampista, classe 1997, Szymon Zurkowski.
Bologna, no di Hermoso: il difensore vuole aspettare
Dopo i contatti delle ultime ore, Hermoso ha deciso di voler aspettare per avere altre offerte. Il Bologna vuole invece chiudere a breve per il centrale.
Monza, Keylor Navas non arriverà: si sondano altri profili
Saltato l’arrivo di Keylor Navas con cui non è stato trovato l’accordo. Erano state anche fissate le visite mediche, poi slittate per problemi che non sono mai stati risolti.
Avanza Rui Patricio: esperienza e parametro zero. Nelle prossime ore si deciderà se affondare con il portoghese o valutare altri profili.