Esplora tutte le offerte Sky

Calciomercato, le news dell'1 febbraio

Sad Face
THIS VIDEO IS NOT AVAILABLE IN YOUR COUNTRY

Tutta la giornata di calciomercato di sabato 1 febbraio attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo

in evidenza

Team Altamura, si allontana Emanuele Santaniello del Foggia

Troppa la distanza tra domanda e offerta. Nelle prossime ore il club biancorosso proverà un nuovo assalto per Philip Yeboah, attaccante del Monopoli classe 2002

Inter, ufficiale l'arrivo di Zalewski

I nerazzurri hanno ufficializzato l'arrivo di Zalewski dalla Roma. Operazione in prestito con diritto di riscatto

Venezia, operazione chiusa per un attaccante

Dopo la cessione di Pohjanpalo, il Venezia ha trovato il suo attaccante. Si tratta di Daniel Fila, classe 2002 che arriva dallo Slavia Praga

Juventus, Kelly in pugno

I bianconeri sono al lavoro per chiudere a breve l'operazione Kelly. Sarebbe un affare in prestito con obbligo: 3 milioni più 14 di riscatto più bonus difficili. L'obbligo scatterebbe invece a condizioni piuttosto facili

Padova, ufficiale Bonaiuto

Il Padova ha ufficializzato l'arrivo di Bonaiuto. L’attaccante ha firmato un contratto fino a giugno 2027

Torino, Vanoli: "Sul mercato lavorato bene"

Paolo Vanoli dopo il pareggio contro l'Atalanta ha parlato degli arrivi in casa granata. “La società ha lavorato bene, e portato due giocatori che ci potranno aiutare molto. Ho avuto la fortuna di vedere Casadei all'Inter, è un giocatore di grande prospettiva. Elmas ha esperienza: deve recuperare la condizione fisica".

Atalanta, Gasperini: "Siamo corti dietro"

Dopo il pareggio contro il Torino le parole di Gian Piero Gasperini. 

“Difesa? Se non arriva nessuno, faremo con quello che abbiamo. Per Scalvini e Kossonou tempi di recupero molto lunghi, per Kolasinac  immagino i tempi siano più brevi. Siamo molto contati in difesa, anche in attacco siamo sempre stati molto tirati e non è facile giocare tante partite così. Anche Scamacca si è fermato perché ha avuto un problema sul quadricipite”.

Bologna, Di Vaio: "Su Posch Como e Hoffenheim"

Le parole a SkySport del direttore sportivo del Bologna Marco Di Vaio sulle situazione di mercato della squadra rossoblu. 

Il Como è molto interessato a Posch e sarebbe disposto ad acquistarlo, il ragazzo preferirebbe tornare in Germania ma la formula non è quella giusta perciò vediamo. L'arrivo di Calabria? L’esigenza nasce dal fatto che Stefan ha espresso la volontà di andare via. Noi ci siamo portati avanti, abbiamo colto l’occasione. Tchaouna? Vediamo se riusciamo, non è semplice. Vogliamo gente pronta ma non è semplice. Cerchiamo di esaudire i desideri del nostro allenatore, dare giocatori pronti che possano avere un impatto immediato”. 

Pro Vercelli, si lavora per Zanellato e Franchi

La Pro Vercelli sta lavorando per due rinforzi. Il primo è Niccolò Zanellato per cui si sta facendo un tentativo. L’ex centrocampista del Milan è attualmente di proprietà del Catania. E poi si sta avvicinando al portiere classe 2002 Dennis Franchi

Juve, Motta: "Renato Veiga lo vedo in diverse posizioni"

In conferenza stampa, Thiago Motta ha parlato di Thiago Veiga, uno dei nuovi arrivi: "Ha fatto anche il terzino o il centrocampista, ne abbiamo già parlato. Lo vedo in diverse posizioni, ma prima ne discuteremo, loro devono esserne convinti. Come con McKennie, prima di spostarlo in altri ruoli ne abbiamo parlato e lui ne era convinto"

Gimenez, le prime parole dopo il suo arrivo in Italia

Tanti tifosi ad accogliere Gimenez al suo arrivo in Italia, in aereoporto prima e nell'hotel che lo ospiterà nei suoi primi giorni milanesi poi. Spazio anche alle prime dichiarazioni: "Sono contento. Qui perchè il Milan è un grandissimo club."

Dietro le quinte di Calciomercato l'Originale

Archiviata la quarta settimana di Calciomercato L’Originale, Fayna condivide il suo diario della trasferta a Ossana (Trentino) con Bonan, Di Marzio e il resto della “band”. CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO.

Cosa rende speciale Dorgu?

Patrick Dorgu saluta il Lecce e vola al Manchester United, diventando la cessione più ricca della storia del club giallorosso. Ma cosa rende speciale il giovane giocatore? CLICCA QUI PER L'ARTICOLO COMPLETO. 

Juventus, si avvicina Kelly

Si lavora per il difensore centrale in entrata in casa Juventus. Contatti in corso con il Newcastle per Lloyd Kelly. Si lavora per un prestito con obbligo di riscatto. LEGGI QUI LA NEWS COMPLETA

Carpi, ufficiale l'arrivo di Fossati dal Gubbio

Il Carpi si rinforza in attacco: è ufficiale l'arrivo di Fossati dal Gubbio. Il comunicato: "L’AC Carpi comunica di avere acquisito, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Daniel Fossati".

Milan, Gimenez è arrivato in Italia

Santiago Gimenez è pronto per la sua nuova avventura in rossonero. Per l'attaccante è stato raggiunto l'accordo definitivo in mattinata e ha lasciato il Feyenoord per una cifra di 32 milioni più bonus. Il messicano è atterrato verso le 18 all'aeroporto di Milano Linate. 

Como, ultimi dettagli per Smolcic del Rijeka

Ultimi dettagli per l'arrivo di Smolcic al Como. Per il terzino croato del 2000 è stato trovato accordo con il Rijeka e presto verrà programmata la sua partenza per l'Italia dove sosterrà le visite mediche e firmerà il suo nuovo contratto.

Roma, nuovi contatti con il Las Palmas per Marmol

Dopo i primi contatti della giornata di ieri, c’è stato un altro tentativo – senza successo - da parte della Roma per Marmol del Las Palmas. Gli spagnoli per far partire il difensore del 2001 continuano a chiudere il pagamento della clausola rescissoria da 10 milioni di euro in un’unica soluzione. La proposta dei giallorossi al momento è lontana dal valore richiesto. 

Roma, offerta del Fulham per Celik

E’ arrivata un’offerta ufficiale dal Fulham per Celik. Al momento l'allenatore della Roma Claudio Ranieri non ha aperto alla possibilità di cessione. La Roma non aprirebbe alla possibilità di prestito senza obbligo di riscatto. Celik sta valutando la possibilità Premier League, contatti continueranno in queste ore tra le parti. 

Monza, in arrivo l'attaccante Ganvoula

Ecco il colpo in attacco per il Monza di Galliani, nelle prossime ore sarà in Italia Silvere Ganvoula, attaccante classe 1996 congolese, dello YOUNG BOYS.

In stagione ha giocato 29 partite e segnato 6 gol con lo Young Boys, un gol anche in Champions League nella partita giocata contro l'Atalanta.

Niente Monza per Camarda: resta al Milan

Fancesco Camarda resta al Milan, fumata nera per il suo trasferimento al Monza. Nonostante fosse vicina la sua uscita in prestito, alla fine il classe 2008 rimarrà in rossonero.

Fiorentina, Belahyane l'alternativa a Fagioli

La Fiorentina continua a lavorare con la Juventus per Nicolò Fagioli. Se non dovessero arrivare a chiudere l'operazione, l'alternativa è Belahyane del Verona, sul quale lavora anche il Rennes.

Milan, bloccata la cessione di Camarda al Monza

Francesco Camarda rimarrà al Milan. È questa la decisione del club rossonero riguardo il giovane attaccante del 2008. Sul giocatore da tempo stava lavorando il Monza, trattativa dunque saltata. 

Milan, Gimenez in partenza: la storia Instagram

Santiago Gimenez è in partenza direzione Milano: l'attaccante messicano ha pubblicato una foto nelle sue storie Instagram direttamente dall'aeroporto di Rotterdam. Nelle prossime ore arriverà a Linate, per poi domani svolgere le visite mediche e firmare il suo contratto con i rossoneri. 

F1

Inter, fatta per Zalewski: i dettagli nel video

Inter e Roma hanno trovato l'accordo per Zalewski. Il giocatore si trasferirà in prestito. Nel video con Manuele Baiocchini tutti i dettagli dell'operazione.

Brescia, ufficiale D'Andrea dal Sassuolo

Il Brescia ha ufficializzato l'arrivo di Luca D'Andrea. La nota: "Il Brescia comunica di avere acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Luca D’Andrea. L’attaccante classe 2004, di proprietà dell’U.S. Sassuolo ma cresciuto nel settore giovanile della S.P.A.L., nella scorsa stagione ha raccolto 25 presenze e due assist con la maglia del Catanzaro".

Palermo, contatti con il Como per Audero

Dopo Pohjanpalo il Palermo si muove anche per un portiere. Contatti in corso con il Como per l'ex Juventus ed Inter Emil Audero. Al momento l’ostacolo è l’ingaggio su cui però il Como non vorrebbe contribuire.

Empoli, in chiusura Baud Banaga dalla SPAL

Empoli sta chiudendo per Mathéssendé Lilian Baud Banaga, centrocampista centrale del 2006 della SPAL. Cresciuto nelle giovanili del Lens, inizialmente sarà integrato alla Primavera, poi verrà valutato. 

Sunderland, ufficiale Isidor fino al 2028

Il Sunderland AFC ha annunciato di aver acquistato Wilson Isidor a titolo definitivo fino al 2028. Il club ha attivato un'opzione presente nell'accordo di prestito dell'attaccante giovedì e il suo trasferimento dall'FC Zenit San Pietroburgo è stato finalizzato. Isidor ha firmato fino all'estate del 2028.

Bayern Monaco, assente dai convocati Mathys Tel

Mathys Tel non è tra i convocati del Bayern Monaco per la partita di oggi contro l'Holstein Kiel. Il direttore sportivo del Bayern Christoph Freund ha dichiarato: "Stiamo parlando molto con lui. Sono successe un sacco di cose con il ragazzo negli ultimi giorni. Ha solo 19 anni. Abbiamo deciso insieme a lui ieri che ha molto a cui pensare, quindi che non avesse senso giocarore oggi. Ne abbiamo discusso molto apertamente con lui. Ma questo non significa niente. Molti club sono interessati a Mathys. Lui deve solo pensare alle cose di oggi e di domani." 

Calabria, addio al Milan in lacrime

Non trattiene le lacrime all'uscita da Milanello Davide Calabria: 18 anni in rossonero, la fascia da capitano indossata negli ultimi tempi e ora il passaggio al Bologna. Prima di andare via dice: "E' dura, mi mancherà tutto ma sono contento di quello che ho vissuto qui. Gli ultimi giorni sono stati difficili, come lasciarsi con la moglie". QUI IL VIDEO

Calabria

Inzaghi: "Non parlo di mercato, ma di qualcuno abbiamo bisogno"

"Col derby alle porte non parlerei di mercato. Ci sono due giovani che sono usciti. A livello numerico siamo un po' in difficoltà, di qualcuno abbiamo bisogno". QUI TUTTE LE PAROLE DI INZAGHI ALLA VIGILIA DEL DERBY

Napoli su Saint-Maximin

Si continua a lavorare per sbloccare Saint-Maximin dell’Al-Ahli ma in prestito al Fenerbahce Il giocatore sarebbe dovuto tornare entro la mezzanotte di ieri – a causa della chiusura del mercato in Arabia – al club che detiene il cartellino per poi essere girato in prestito al Napoli. Il club azzurro sta cercando di avere il via libera alla risoluzione del prestito inserendo un minimo di indennizzo al Fenerbahce. L’alternativa è BOGA (ex Sassuolo e Atalanta) in prestito dal Nizza.

Conte: "Kvara non è ancora stato rimpiazzato"

Le parole dell'allenatore del Napoli alla vigilia della sfida con la Roma. Inevitabili le domande anche sul mercato. GUARDA IL VIDEO

L'Atalanta tratta con il Frosinone per Vural

Il club nerazzurro stra trattando con il Frosinone per Isak Vural, talento del Frosinone che compirà diciannove anni a maggio.

Il centrocampista offensivo, in caso di accordo, rinnoverebbe con il Frosinone per poi partire verso Bergamo in prestito con diritto di riscatto. Il prestito dovrebbe avere una durata di diciotto mesi e la cifra dell’operazione totale si aggira sui 3 milioni di euro

Il Torino tratta la cessione di Ilic allo Spartak Mosca

Il Torino sta trattando la cessione Ivan Ilić allo Spartak Mosca.

L’operazione tra le due parti è in fase avanzata, trattativa che dovrebbe aggirarsi attorno ai 16 milioni di euro più bonus.

Milan, Joao Felix resta un'opportunità

Joao Felix resta un'opportunità per questi giorni finali di mercato: Sérgio Conceiçao spinge, ma le richieste del Chelsea sono giudicate alte dai rossoneri

Fiorentina, lo Stoccarda su Richardson

Il club tedesco è alla ricerca di un rinforzo nel ruolo di centrocampo e ha chiesto Richardson alla Fiorentina. Eventualmente il suo trasferimento sarebbe a titolo definitivo, questo perché la Viola non può fare più prestiti all’estero.

Juventus, Thiago Motta: "Fagioli sarà convocato"

L'allenatore della Juventus Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa. Tra gli argomenti anche Fagioli, su cui lavora  la Fiorentina: "Fagioli sarà convocato. Ha giocato meno ma può cambiare la sua storia. E riesco anche a capirli, quando si gioca si è felici, quando non si gioca lo si è meno. Fa parte del gioco. Lui, come gli altri, ha la possibilità di dimostrare di poter giocare".

Modena, non solo Vulikic: bloccato Tonoli

Il Modena si muove in anticipo per l'estate: è stato già bloccato Tonoli della Pergolettese che arriverà però a giugno. In uscita sfuma definitivamente la trattativa con il Sassuolo per Palumbo: distanza economica importante.

Atalanta, ufficiale Maldini

Ora è ufficiale: Daniel Maldini ha firmato con l'Atalanta. Trasferimento a titolo definitivo dal Monza (con il 50% del prezzo della vendita che andrà al Milan). QUI TUTTI GLI ACQUISTI IN SERIE A

Maldini

Sampdoria, trattativa avanzata per Abiuso del Modena

Trattativa avanzata tra Sampdoria e Modena per Abiuso. Offerto un prestito oneroso con diritto di riscatto. Il giocatore intanto non era stato convocato per la partita contro il Mantova. Al Modena invece verrà girato in prestito il difensore Stipe Vulikic.

Milan, anche Calabria ha lasciato Milanello

Dopo la partenza di Morata che in mattinata è partito da Milanello per viaggiare verso la Turchia, anche Davide Calabria ha lasciato il centro sportivo rossonero. Il difensore nelle prossime ore diventerà un nuovo giocatore del Bologna.

Milan, Morata lascia Milanello: VIDEO

Alvaro Morata ha lasciato Milanello. Il giocatore è pronto per la sua nuova esperienza in Turchia al Galatasaray. Il video della sua partenza.

Fiorentina, in chiusura Ndour dal PSG

La Fiorentina è in chiusura per Ndour, centrocampista del 2004 del Paris Saint-German ma in prestito al Besiktas. Forte la concorrenza della Lazio sul giocatore, per questo motivo i viola hanno accelerato nelle ultime ore per arrivare al sorpasso definitivo. Operazione da 5 mln con percentuale sulla futura rivendita al 50%.

Milan, Tomori non apre al Tottenham: VIDEO

Fikayo Tomori non vuole lasciare il Milan. Per il difensore inglese era stato trovato un accordo con il Tottenham sulla base di 25 milioni più 5 di bonus ma la destinazione non sarebbe gradita dal giocatore. Nel video con Manuele Baiocchini tutti i dettagli. 

Inter, chiusa la trattativa per Zalewski della Roma

Dopo l'ufficialità di Buchanan al Villarreal, l'Inter ha chiuso per il suo sostituto, Zalewski della Roma. I due club si erano avvicinati nelle ultime ore per il suo trasferimento in prestito. Ora è pronto per raggiungere la sua nuova squadra.

Lecce, fatta per Scott dallo Stoccarda

Colpo in prospettiva per il Lecce. Dopo N'Dri, il Lecce ha chiuso anche per un altro giocatore. Si tratta di Elijah Scott, difensore centrale del 2006 che arriva dallo Stoccarda. Il giocatore è già in Italia per visite mediche e firma. 

Bari, ufficiale Pereiro dal Genoa: il comunicato

Il Bari comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gastón Rodrigo Pereiro López. Il fantasista sudamericano ha firmato un contratto fino al giugno '26 con opzione di rinnovo. Da subito a disposizione di mister Longo e del suo staff, indosserà la maglia numero '20'.

Venezia, ripresi i contatti per Daniel Fila dello Slavia Praga

Con la partenza di Pohjanpalo, destinato a lasciare il club per andare al Palermo, il Venezia torna su Daniel Fila, attaccante dello Slavia Praga.  Nei giorni scorsi il club era vicino alla chiusura di Shomurodov della Roma, operazione poi bloccata come confermato dallo stesso Ranieri. Per questo il Venezia ora torna sul 22enne ceco e conta di chiudere la trattativa nelle prossime ore.

Inter, sempre più vicino Zalewski

Dopo la cessione ufficiale di Buchanan l'Inter è sempre più vicina al terzino della Roma

Milan, Morata ha lasciato Milanello

Alvaro Morata è pronto per la sua nuova avventura in Turchia: l'attaccante spagnolo ha lasciato Milanello poco prima delle 12. Il giocatore si trasferisce in prestito fino a fine stagione con la possibilità di allungare il prestito di un altro anno e l’inserimento dell’obbligo di riscatto intorno ai 13 milioni di euro, bonus compresi.

Milan, in chiusura cessione Calabria al Bologna

L'esterno del Milan - in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno - potrebbe cambiare squadra già in questa sessione invernale di calciomercato. Infatti il Bologna è molto vicino a chiudere per Calabria: le prossime ore potrebbero già essere decisive per la definizione l'indennizzo. I DETTAGLI

Pohjanpalo al Palermo: al Venezia 4,75 milioni

Ora è davvero fatta. Joel Pohjanpalo lascerà il Venezia nel weekend per approdare al Palermo. Nella serata di venerdì 31 gennaio è stato raggiunto l'accordo tra le due società per 4,75 milioni di euro. L'ARTICOLO

Barcellona, Gavi e Pedri rinnovano fino al 2030

Dopo Araujo, ex obiettivo di mercato della Juve, anche Pedri e Gavi hanno prolungato il proprio rapporto con il Barcellona fino al 2030.  TUTTI I RINNOVI

Roma-Soulé, sondaggio del Fulham per l'argentino

Il Fulham vorrebbe prendere l'esterno offensivo della Roma in prestito oneroso. I giallorossi devono ancora però decidere se aprire a un eventuale trasferimento.L'ARTICOLO

Spezia, colpo in attacco: ecco Lapadula

Gianluca Lapadula è ufficialmente un nuovo giocatore dello Spezia. L'attaccante - che si lega al club ligure fino al 30 giugno 2026 - arriva dal Cagliari. GLI ACQUISTI UFFICIALI IN SERIE B

Maldini all'Atalanta. Che pensa a Daghim per l'estate

I nerazzurri hanno trovato l'accordo con il Monza per Daniel Maldini: pagheranno 13 milioni di euro, con il Milan che incasserà il 50% del totale dell'operazione. Il 23enne andrà a rinforzare il reparto avanzato di Gasperini con Zaniolo verso la Fiorentina. Per l'estate non molla Daghim. I DETTAGLI

Inter, ufficiale Buchanan al Villarreal

Il club spagnolo ha ufficializzato l'arrivo dell'esterno canadese. L'Inter ha ceduto Buchanan in prestito con diritto di riscatto

Juve, saltata la trattativa per Danso

Sfuma un obiettivo per la difesa bianconera: saltata la trattativa con il Lens per Danso

Casadei è granata: a Torino per visite e firma

E' fatta per il ritorno del centrocampista in Italia dal Chelsea: manca solamente la firma sul contratto per diventare un nuovo giocatore granata. Battuta la concorrenza di Lazio e Porto (che ha effettuato un sondaggio nelle ultime ore). Il giocatore è arrivato a Torino per visite e firma. L'ARTICOLO

Fiorentina, Zaniolo vicino. Accordo con Fagioli

Dopo aver quasi definito l'arrivo di Zaniolo, il club viola punta un centrocampista: l'obiettivo numero uno è Fagioli, per il quale c'è già l'intesa sull'ingaggio. Si tratta con la Juventus sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. Con il Verona possibili operazioni in difesa: in ballo Faraoni, Ghilardi, Biraghi e Valentini. Il Napoli ancora insiste per Comuzzo. I DETTAGLI SULLE OPERAZIONI

"A Bola": il Benfica su Belotti

Secondo quanto riporta il quotidiano sportivo portoghese, il Benfica sarebbe interessato a Belotti per l'attacco

Milan, si sblocca passaggio Morata al Galatasaray

La cessione dell'attaccante al Galatasaray si è sbloccata dopo il deciso passo avanti fatto dal Milan nell'affare Gimenez. Raggiungerà i turchi per un prestito di 6 mesi - e possibilità di allungarlo per un anno - con obbligo di riscatto. L'ARTICOLO

Milan, Tomori non apre al Tottenham

Il difensore continua a non aprire al trasferimento al Tottenham e vuole restare al Milan. 

Roma, primo contatto con il Las Palmas per Marmol

I giallorossi sul difensore classe 2001 del Las Palmas. Il club spagnolo chiede il pagamento della clausola rescissoria da 10 milioni in un'unica soluzione. La Roma vorrebbe abbassare il prezzo, inserendo Dahl come contropartita. Ma per il momento non arrivano aperture in questo senso. LEGGI L'ARTICOLO

Milan-Gimenez: i dettagli dell'operazione

Con Marco Demicheli i dettagli dell'arrivo di Gimenez al Milan. Guarda il video

Lecce, per l'attacco arriva Konan N'Dri

Mentre saluta Dorgu in viaggio verso Manchester, il club salentino piazza un colpo per l'attacco: arriva  Konan N’Dri, esterno d’attacco ivoriano. Trasferimento a titolo definitivo per l'esterno offensivo, che si è messo in mostra nella Pro League belga con l’OH Leuven,

Milan, Tomori vicino al Tottenham

C'è l'accordo verbale tra il Tottenham e il Milan per Tomori. Gli inglesi hanno presentato un'offerta di 25 milioni + 5 e ora la decisione finale spetta al giocatore che, a questo punto, potrebbe anche non giocare nel derby. Un nome per la sostituzione dell'inglese può essere quello di Goglichidze dell'Empoli.LEGGI QUI LA NEWS COMPLETA

Juve, accordo con Danso. Ma c'è la concorrenza del Rennes

Con l'infortunio di Kalulu la Juve vuole un altro difensore centrale. L'obiettivo è l'austriaco Danso del Lens, per cui è stata migliorata l'offerta economica per il prestito secco fino al termine della stagione. Il Rennes però ha offerto 24 milioni per comprarlo a titolo definitivo. CLICCA QUI

Al Nassr, ecco Duran: colpo da oltre 70 milioni

Il club arabo allenato da Stefano Pioli ha piazzato un altro colpo di mercato milionario. Ufficializzato l'arrivo di Duran dall'Aston Villa: oltre 70 milioni per l'attaccante. QUI TUTTI I COLPI UFFICIALI ALL'ESTERO

Santos, ufficiale il ritorno di Neymar

Il Santos ha annunciato ufficialmente il ritorno di Neymar. Nel video di presentazione l'attaccante brasiliano legge un messaggio indirizzato a Pelè: "Sarà un onore indossare la sacra maglia numero 10 che rappresenta tanto per il club". GLI ACQUISTI UFFICIALI ALL'ESTERO

Milan, fatta per Gimenez: oggi l'arrivo in Italia

I rossoneri chiudono per il colpo in attacco: è fatta per Gimenez, definiti gli ultimi dettagli. L'attaccante messicano oggi arriverà a Milano

Serie A: tutte le operazioni ufficiali

Ecco tutte le operazioni ufficiali in Serie A: clicca qui per la gallery

Juventus: idea Anjorin dall'Empoli

C'è un nuovo nome per il centrocampo della Juventus se dovesse partire Fagioli: si tratta di Anjorin dell'Empoli, che era stato cercato da Torino e Atalanta ma per giugno. I bianconeri potrebbero anticipare la concorrenza. L'ARTICOLO

Lecce, Dorgu in partenza per Manchester

Dorgu, accompagnato dalla sua agenzia CAA Base (nelle immagini si vede l’agente Paolo Figura), è partito questa mattina in direzione Manchester, sponda United. "Una grande opportunità per me" le parole dell'ormai ex giocatore del Lecce

Dorgu in partenza per Manchester

Napoli, Saint-Maximin in pole position. Boga l'alternativa

il club del presidente De Laurentiis sta provando a chiudere l'operazione Saint-Maximin con l'Al Ahli. L'esterno offensivo francese deve però prima risolvere il prestito col Fenerbahce (ci sarà una deroga nonostante il mercato arabo sia chiuso). L'alternativa è Boga del Nizza. In difesa invece il Napoli non molla Comuzzo della Fiorentina. L'ARTICOLO

Zalewski-Roma, sarà rinnovo: oggi può andare all'Inter

Il club giallorosso sta trattando il rinnovo del contratto con Zalewski e le parti sono piuttosto vicine: prolungamento di un anno. Oggi il giorno decisivo per il trasferimento all'Inter in prestito. I DETTAGLI

CALCIO: SCELTI PER TE