Calciomercato 2026, ultime news di oggi in diretta LIVE
Qui in diretta tutta la giornata di calciomercato attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Da non perdere 'Calciomercato l'Originale': fino a domani dalle 19 alle 20 su Sky Sport 24 e Sky Sport Calcio. Questa sera e per tutta la settimana LIVE da Prato Nevoso
in evidenza
Calciomercato, le news di oggi
- Inter, per la porta si valuta anche il Dibu Martinez
- I nerazzurri lavorano al ritorno di Perisic
- Juventus, è En-Nesyri l'attaccante più vicino
- Le parole di Spalletti su mercato e rinnovo
- Roma, Bailey torna all'Aston Villa
- Fiorentina, ecco Fabbian. Sohm a Bologna
- Dzeko verso l'addio: Schalke in pole
- Serie A, gli acquisti ufficiali
- Tutti i colpi di mercato all'estero
- Il tabellone della Serie B
Bologna, Italiano: "Dominguez resta con noi"
Italiano ha concluso la conferenza stampa parlando del futuro di Benjamín Domínguez, seguito dal Mallorca: “Dominguez rimarrà con noi. Oggi ci ho parlato e abbiamo un bellissimo rapporto. Domani avrà grandi possibilità di giocare, o dall’inizio o da subentrato“.
Fiorentina, è fatta per Dzeko allo Schalke 04
È fatta per il trasferimento di Edin Dzeko allo Schalke 04.
“Il Cigno di Sarajevo” era conteso tra Paris FC e Schalke 04, ma alla fine ha scelto di tornare in Germania, dove aveva già vinto a inizio carriera con il Wolfsburg. Trasferimento a titolo definitivo e un contratto di sei mesi per lui. Una decisione dettata anche dalla piazza passionale e dall’ambiente già noto. In giornata lascerà Firenze e volerà in Germania, dove, domani, sosterrà le visite mediche con lo Schalke.
Udinese, Brenner ai saluti
Firme in corso per Brenner al Vasco da Gama: operazione da circa 5/6 milioni più bonus.
Napoli, il mercato resta bloccato a saldo zero
Il punto nel VIDEO:
Genoa, nuovo innesto a centrocampo
Rafael Ibara Yoka ha firmato il proprio contratto in rossoblù. Francese, classe 2009, centrocampista mancino capace di giocare anche come quinto, arriva dall’USSA Vertou.
Calciomercato Serie A 2026, gli acquisti ufficiali
La Fiorentina ufficializza il quarto colpo in questo calciomercato invernale: dal Bologna arriva Fabbian in prestito con obbligo di riscatto legato alla salvezza dei viola. Di seguito tutti gli affari già ufficiali
La Fiorentina ha ufficializzato il suo quarto acquisto
Vai al contenutoRoma, Gasperini: "La partenza di Bailey libera una spazio"
Gian Piero Gaspeini in conferenza stampa ha commentato la risoluzione del prestito di Bailey e le possibilità che apre: "Ora si apre uno spazio, non so cosa può succedere in questi giorni. Situazioni che ci possono migliorare come Malen vanno bene, altrimenti restiamo così"
Gasperini LIVE: 'Dybala è ancora determinante'
Vai al contenutoFabbian è ufficialmente della Fiorentina
Il comunicato del club viola: "ACF Fiorentina comunica di aver acquistato, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto a determinate condizioni, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Giovanni Fabbian dal Bologna F.C"..
L'Al-Sadd di Roberto Mancini torna alla carica per Romagnoli: l'offerta per lo stipendio è importante, per 3 anni. Il giocatore ha dato la sua disponibilità al trasferimento, anche perché dalla Lazio non è mai arrivata una proposta di rinnovo e il suo contratto scade 2027.
Juve, En-Nesyri è la prima scelta per l'attacco: le news
21 gennaio 2014: il mitico scambio Vucinic-Guarin
Un colpo al giorno, tutti i giorni. Dal 1° al 31 gennaio, per tutta la durata del mercato invernale, riviviamo affari e trattative del passato:
Cosa accadde oggi nelle passate sessioni di mercato?
Vai al contenutoCremonese, Lordkipanidze in prestito alla Carrarese
In mattinata Lordkipanidze arriverà a Carrara per unirsi alla Carrarese. Il georgiano arriva in pretsito per sei mesi dalla Cremonese.
Roma, interrotto il prestito di Bailey
Il calciatore, arrivato in giallorosso nell’estate 2025, tornerà all’Aston Villa di comune accordo con il club inglese. Leon Bailey con la maglia giallorossa ha collezionato 11 presenze.
Genoa, ufficiale il portiere Bijlow
Il Genoa ha ufficializzato il suo nuovo portiere, l'olandese Justin Bijlow: il classe 1998 ha firmato per 6 mesi con opzione di rinnovo triennale
Il Genoa ufficializza il suo nuovo portiere
Vai al contenutoBologna, Dominguez verso il Maiorca
Benjamin Dominguez potrebbe lasciare il Bologna in questa sessione invernale di calciomercato. Sull'esterno c'è il forte interesse degli spagnoli del Maiorca
Genoa, al lavoro per Zatterstrom
In difesa, il Genoa continua a seguire Nils Zatterstrom, difensore svedese classe 2005 dello Sheffield United. Si lavora al prestito con diritto di riscatto
Atalanta, Godfrey ufficiale al Brøndby
L'Atalanta ha annunciato la cessione di Ben Godfrey al Brøndby. Si trasferisce in Danimarca con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Cagliari, dal Bologna ecco Sulemana
Il Bologna ha ceduto Sulemana al Cagliari. Il ghanese, che era in Emilia in prestito dall'Atalanta, si trasferisce in Sardegna in prestito con diritto di riscatto a 11 milioni.
Lazio, l'Al-Sadd vuole Romagnoli
L'Al-Sadd allenato da Roberto Mancini torna alla carica per Alessio Romagnoli: l'offerta per lo stipendio è importante, per 3 anni. Il giocatore ha dato la sua disponibilità al trasferimento, anche perché dalla Lazio non è mai arrivata una proposta di rinnovo e il suo contratto scade 2027. Il difensore ne ha parlato anche con Sarri che lo ritiene indispensabile. Da capire se si aprirà alla cessione e eventualmente a quali condizioni
Mandas, Lazio continua trattativa con Bournemouth
La Lazio e il Bournemouth continuano a trattare per Mandas: i biancocelesti hanno aperto al prestito con diritto di riscatto, che gli inglesi hanno quantificato in 20 milioni di euro.
Roma-Bove, ufficiale risoluzione: ora il Watford
È ufficiale la risoluzione contrattuale tra Edoardo Bove e la Roma: ad attenderlo c'è il Watford in Championship. Il centrocampista si prepara a tornare in campo dopo oltre un anno di stop.
Bove, ufficiale la risoluzione di contratto con la Roma
Vai al contenutoFiorentina, si avvicina cessione Dzeko
Edin Dzeko potrebbe lasciare la Fiorentina in questa sessione invernale di calciomercato:su di lui ci sono lo Schalke 04 e il Paris Fc, con i tedeschi al momento leggermente avanti
Fiorentina, ore decisive per la cessione di Dzeko
Vai al contenutoSpalletti: "Dal mercato non mi aspetto niente"
Nella conferenza pre Benfica Luciano Spalletti sul mercato: "Non mi aspetto niente. Sono contento dei giocatori che ho a disposizione". E sul rinnovo: "Per ora non ho fatto niente per meritarlo. Le valutazioni si fanno alla fine"
Spalletti: 'Non mi aspetto niente dal mercato'
Vai al contenutoRoma, Bailey torna all'Aston Villa
Termina l’avventura di Leon Bailey con la Roma. Il giamaicano lascia il club giallorosso e rientra all’Aston Villa. Si chiude con sole undici presenze tra tutte le competizioni, quindi, l’esperienza di Bailey in giallorosso
Roma, Bailey torna in Premier all'Aston Villa
Vai al contenutoFiorentina, ecco Fabbian. Sohm al Bologna
Giovanni Fabbian è arrivato ieri a Firenze per svolgere le visite mediche. Il centrocampista arriva nell'ambito dello scambio tra Fiorentina e Bologna. Nel capoluogo emiliano arriva invece Simon Sohm.
Fiorentina, ecco Fabbian: al Bologna in cambio Sohm
Vai al contenutoTer Stegen al Girona in prestito
E' ufficiale il passaggio in prestito del portiere tedesco Ter Stegen dal Barcellona al Girona. Lascia i blaugrana dopo 11 anni e mezzo
Un giocatore lascia il Barcellona dopo 11 anni e mezzo
Vai al contenutoJuve, avanti per En-Nesyri
Viste le resistenze del Crystal Palace per Mateta, i bianconeri continuano i contatti per l’attaccante del Fenerbahce En-Nesyri (sul quale ci sono anche Napoli e Siviglia).
Mercato Juve, le ultime news sull'attaccante: come stanno le cose
Vai al contenutoPerisic, l'Inter ci prova col Psv
L'Inter vorrebbe riportare a Milano Ivan Perisic ma tutto dipende dal Psv. I nerazzurri insisteranno ma tutto dipenderà dal club olandese: se ci sarà un'apertura allora il club guidato da Marotta affonderà il colpo. Sarebbe la terza avventura con l'Inter per Perisic dopo quelle dal 2015 al 2019 e dal 2020 al 2022
L'Inter insisterà con il Psv per il ritorno di Perisic
Vai al contenutoCremonese, Vazquez verso il Belgrano
Cremonese e Belgrano sono ormai a un passo dall'accordo per Vazquez. Gli argentini e il giocatore premono. Il suo desiderio per il finale della carriera è tornare dove è cresciuto e spera che la Cremonese presto possa dargli il via libera presto.
Juve, chiesto Gudmundsson alla Fiorentina: operazione difficile
Per il ruolo di vice Yildiz, la Juventus ha chiesto Gudmundsson in prestito, ma è arrivato il no deciso della Fiorentina. Il ds Ottolini spinge per il giocatore ma l'operazione sembra davvero molto complicata.
Torino, Asllani possibile idea del Bologna
Il Bologna potrebbe tornare su Asllani, che già aveva trattato la scorsa estate. Il centrocampista del Torino, in prestito dall'Inter, lascerà i granata. Nei prossimi giorni si capirà se l'idea potrà avere uno sviluppo