
Archiviati gli anticipi, è il momento di scoprire i pronostici delle altre gare di Serie A. Le migliori quote e la nostra multipla dedicata ai match della domenica.
Dopo le vittorie di Juventus, Bologna e Inter nei tre anticipi del sabato, la domenica di Serie A riparte con sette sfide tutte da seguire. Si inizia con Torino-Sassuolo alle 18:00, mentre tutte le altre squadre scendono in campo alle 20:45. Abbiamo selezionato quattro match, evidenziando le quote più interessanti da giocare in multipla o in singola.
Torino - Sassuolo, domenica ore 18:00 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)
Nella sfida domenicale delle 18 si affrontano due squadre reduci da un pari nella gara d’esordio. Il Toro di Mihajlovic è uscito con un punto dal Dall’Ara di Bologna (1-1), mentre il Sassuolo viene dallo 0-0 interno contro il Genoa. Il bilancio dei sei precedenti vede leggermente in vantaggio i granata, avanti per tre successi a due, mentre una sola volta è finita in parità. Le quote favoriscono Belotti e compagni, con l’1 a quota 1.67. Da non perdere anche le opzioni relative ai gol. I padroni di casa hanno infatti subito almeno una rete in tutte le ultime 20 gare di campionato, segnando in 18 occasioni, mentre gli emiliani hanno realizzato ben 7 gol nelle tre trasferte contro il Toro (solo contro la Samp hanno fatto di meglio con 10 reti). Segnaliamo quindi il GOAL a 1.61 e l’Over 2.5 a 1.61, ma anche l’1X(Goal) a quota 1.91.
Chievo Verona - Lazio, domenica ore 20:45 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)
Dopo il deludente pari interno contro la neopromossa Spal (0-0), la Lazio di Inzaghi affronta il Chievo per trovare la prima vittoria stagionale. I clivensi sono invece partiti benissimo, ottenendo tre punti preziosi nella trasferta di Udine (2-1). Le statistiche sono a vantaggio dei laziali, vittoriosi in 11 dei 30 precedenti (12 pari e 7 sconfitte) e battuti al Bentegodi soltanto 2 volte su 15 in Serie A (5 pari e 8 vittorie). Anche le quote vedono il club di Inzaghi avanti, con il 2 a 2.00 contro il 3.75 del successo dei veneti, l’X è invece a 3.40. Per chi vuole un’opzione più prudente segnaliamo anche la doppia chance esterna con under: X2(Under 3.5) a 1.67.
Fiorentina – Sampdoria, domenica ore 20:45 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)
I viola, battuti 3-0 sul campo dell’Inter nel primo match del campionato, sono a caccia dei primi punti stagionali. L’esordio è invece andato meglio per la Samp, che ha battuto 2-1 il Benevento neopromosso. Il Franchi è storicamente un campo difficile per i doriani, che non vincono a Firenze dal 2-0 della stagione 2004/05 (6 sconfitte e 5 pari negli 11 incroci successivi). Le quote riflettono la statistica, avvantaggiando la vittoria dei toscani a 1.73. Le tre sfide più recenti tra i due club sono però finite in parità, e hanno visto entrambe le formazioni trovare la via del gol. Vale quindi la pena prendere in considerazione anche il GOAL a 1.72 e l’1X (Goal) a 2.00.
Milan – Cagliari, domenica ore 20:45 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)
Inizio di campionato difficile per il Cagliari di Rastelli, che dopo la sconfitta casalinga contro la Juventus (3-0) dovrà vedersela con il Milan di Montella. I rossoneri, protagonisti del mercato estivo, hanno vinto la prima in casa del Crotone (3-0) e il doppio impegno contro lo Shkendija nei play-off di Europa League, conquistando l’accesso ai gironi. Fattore campo e valori tecnici sono tutti a vantaggio della squadra di casa, scegliamo quindi l’1 a 1.28. Per chi cerca quote più alte ci sono l’1(Over 2.50) a 1.73 e l’1 con handicap 1(-1.0) a 1.77.
Serie A: La multipla della 2ª giornata
Torino – Sassuolo GOAL a 1.61
Chievo Verona – Lazio 2 a 2.00
Fiorentina – Sampdoria GOAL a 1.72
Milan – Cagliari 1 a 1.28