Serie A: quote e multipla della 2ª giornata

Consigli e pronostici sulle scommesse sportive
Lazio_-_Chievo

Archiviati gli anticipi, è il momento di scoprire i pronostici delle altre gare di Serie A. Le migliori quote e la nostra multipla dedicata ai match della domenica.

Dopo le vittorie di Juventus, Bologna e Inter nei tre anticipi del sabato, la domenica di Serie A riparte con sette sfide tutte da seguire. Si inizia con Torino-Sassuolo alle 18:00, mentre tutte le altre squadre scendono in campo alle 20:45. Abbiamo selezionato quattro match, evidenziando le quote più interessanti da giocare in multipla o in singola.

Torino - Sassuolo, domenica ore 18:00 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)

Nella sfida domenicale delle 18 si affrontano due squadre reduci da un pari nella gara d’esordio. Il Toro di Mihajlovic è uscito con un punto dal Dall’Ara di Bologna (1-1), mentre il Sassuolo viene dallo 0-0 interno contro il Genoa. Il bilancio dei sei precedenti vede leggermente in vantaggio i granata, avanti per tre successi a due, mentre una sola volta è finita in parità. Le quote favoriscono Belotti e compagni, con l’1 a quota 1.67. Da non perdere anche le opzioni relative ai gol. I padroni di casa hanno infatti subito almeno una rete in tutte le ultime 20 gare di campionato, segnando in 18 occasioni, mentre gli emiliani hanno realizzato ben 7 gol nelle tre trasferte contro il Toro (solo contro la Samp hanno fatto di meglio con 10 reti). Segnaliamo quindi il GOAL a 1.61 e l’Over 2.5 a 1.61, ma anche l’1X(Goal) a quota 1.91.

Chievo Verona - Lazio, domenica ore 20:45 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)

Dopo il deludente pari interno contro la neopromossa Spal (0-0), la Lazio di Inzaghi affronta il Chievo per trovare la prima vittoria stagionale. I clivensi sono invece partiti benissimo, ottenendo tre punti preziosi nella trasferta di Udine (2-1). Le statistiche sono a vantaggio dei laziali, vittoriosi in 11 dei 30 precedenti (12 pari e 7 sconfitte) e battuti al Bentegodi soltanto 2 volte su 15 in Serie A (5 pari e 8 vittorie). Anche le quote vedono il club di Inzaghi avanti, con il 2 a 2.00 contro il 3.75 del successo dei veneti, l’X è invece a 3.40. Per chi vuole un’opzione più prudente segnaliamo anche la doppia chance esterna con under: X2(Under 3.5) a 1.67.

Fiorentina – Sampdoria, domenica ore 20:45 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)

I viola, battuti 3-0 sul campo dell’Inter nel primo match del campionato, sono a caccia dei primi punti stagionali. L’esordio è invece andato meglio per la Samp, che ha battuto 2-1 il Benevento neopromosso. Il Franchi è storicamente un campo difficile per i doriani, che non vincono a Firenze dal 2-0 della stagione 2004/05 (6 sconfitte e 5 pari negli 11 incroci successivi). Le quote riflettono la statistica, avvantaggiando la vittoria dei toscani a 1.73. Le tre sfide più recenti tra i due club sono però finite in parità, e hanno visto entrambe le formazioni trovare la via del gol. Vale quindi la pena prendere in considerazione anche il GOAL a 1.72 e l’1X (Goal) a 2.00.

Milan – Cagliari, domenica ore 20:45 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)

Inizio di campionato difficile per il Cagliari di Rastelli, che dopo la sconfitta casalinga contro la Juventus (3-0) dovrà vedersela con il Milan di Montella. I rossoneri, protagonisti del mercato estivo, hanno vinto la prima in casa del Crotone (3-0) e il doppio impegno contro lo Shkendija nei play-off di Europa League, conquistando l’accesso ai gironi. Fattore campo e valori tecnici sono tutti a vantaggio della squadra di casa, scegliamo quindi l’1 a 1.28. Per chi cerca quote più alte ci sono l’1(Over 2.50) a 1.73 e l’1 con handicap 1(-1.0) a 1.77.

Serie A: La multipla della 2ª giornata

Torino – Sassuolo GOAL a 1.61
Chievo Verona – Lazio 2 a 2.00
Fiorentina – Sampdoria GOAL a 1.72
Milan – Cagliari 1 a 1.28

Quota totale: 7.09

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.