Champions League, le quote del martedì

Consigli e pronostici sulle scommesse sportive
Cristiano_Ronaldo_Real_Madrid

La Champions League torna in campo stasera con le gare della terza giornata della fase a gironi. Ecco le quote da non perdere per scommettere sulle partite in programma.

APOEL Nicosia - Borussia Dortmund, martedì ore 20:45

Nell’ultima giornata di Bundesliga il Dortmund ha incassato la prima sconfitta stagionale, perdendo 3-2 in casa contro il Lipsia e mettendo fine a una striscia di 41 vittorie interne. Se la partenza in campionato è stata ottima, lo stesso non si può dire delle prove europee dei gialloneri, battuti nei primi due match del Gruppo H con il punteggio di 3-1: a Wembley per mano del Tottenham e in casa contro il Real Madrid. Per continuare a sperare nella qualificazione, i tedeschi hanno l’obbligo di fare punti contro i ciprioti dell’APOEL, che come il Borussia sono a zero punti nel girone. Gli ospiti sono favoriti a 1.20, da alzare eventualmente con l’opzione 2 (Over 1.5) a 1.40 o 2 (Over 2.5) a 1.67.

Maribor Piv Lasko – Liverpool, martedì ore 20:45

Una vittoria, cinque pareggi e due sconfitte; è il bilancio delle ultime gare dei Reds tra Premier e Champions League. La squadra di Klopp è ancora a caccia del primo successo in Champions e alla vigilia della terza giornata ha raccolto soltanto 2 pareggi (2-2 in casa contro il Siviglia e 1-1 sul campo dello Spartak Mosca). Non ottenere i tre punti nella trasferta di Maribor potrebbe mettere seriamente a rischio il cammino degli inglesi nella competizione. I bookmaker puntano forte sul 2 a 1.16 e fissano il 2/2 nel parziale/finale a 1.57. Per la nostra multipla preferiamo tuttavia l’X2 (Over 1.5) a 1.16.

Monaco – Besiktas, martedì ore 20:45

Grazie ai successi contro Porto (3-1) e Lipsia (2-0), il Besiktas domina a 6 punti il Gruppo G. Dopo essere stati battuti dal Porto (3-0) e aver pareggiato contro il Lipsia, i campioni di Francia sono invece fermi a un punto. Con l’ultima sconfitta contro il Lione (2-3) la squadra del Principato, semifinalista di Champions l’anno scorso, ha perso terreno anche in Ligue 1, accumulando 6 punti di ritardo sul Paris Saint Germain. La sfida casalinga contro i turchi è quindi un’occasione da non perdere per recuperare terreno e guadagnare posizioni, lo pensano anche i bookmaker che fissano l’1 a 1.60 (X a 4.00 a 2 a 5.50). Contro due squadre votate all’attacco ci piacciono anche il Goal a 1.66 e l’Over 2.5 a 1.61.

Real Madrid – Tottenham, , martedì ore 20:45

Quella tra Real Madrid e Tottenham è una delle gare più affascinanti di questo turno di Champions League. Entrambe le formazioni hanno vinto i primi due impegni nel Gruppo H contro APOEL e Borussia Dortumnd, e guidano la classifica a punteggio pieno. Merengues e Spurs si sono già incrociati nei quarti dell’edizione 2010/11, quando gli spagnoli ebbero la meglio con un punteggio complessivo di 5-0. Gli uomini di Zidane sono nettamente favoriti in quota, dove troviamo l’1 a 1.40, contro il 5.00 dell’X e il 6.50 del 2. Il Tottenham è tuttavia in un buon momento di forma e viene da 5 successi di fila nelle partite ufficiali. Puntiamo su una gara spettacolare e ricca di reti, segnalando l’Over 2.5 a 1.40, il Goal a 1.57 e le reti di Ronaldo (1.44) e  Harry Kane (2.20).

Champions League: la multipla di stasera

APOEL Nicosia - Borussia Dortmund 1 (Over 1.5) a 1.40
Maribor Piv Lasko – Liverpool X2 (Over 1.5) a 1.16
Monaco – Besiktas Goal a 1.66
Real Madrid – Tottenham 1 (Goal) a 2.50

Quota totale: 6.74

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.