24 gennaio 2018

Psg, lady Trapp rivela: "Mai sesso quando la squadra perde"

print-icon
com

Rivelazione piccante della compagna di Kevin Trapp, portiere del Psg: “Quando la squadra perde non facciamo mai sesso”. Troppo forte la delusione: “Non c’è completo intimo che tenga”. E nel frattempo il tedesco guarda la squadra dalla panchina, Emery quest’anno gli preferisce Areola

LIGUE 1: RISULTATI E CLASSIFICA

NEYMAR SCONTENTO AL PSG: A GIUGNO VA VIA?

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

“Oggi sposi… niente sesso” era un film del 2003 con un giovane Ashton Kutcher che vestiva i panni del protagonista. Una sorta di variante potrebbe essere: “Oggi perdo… niente sesso” - che è più o meno quello che ha raccontato la compagna del portiere tedesco del Psg Kevin Trapp a Matheus Mazzafera - stilista e produttore di moda - in un video caricato sul proprio canale You Tube. La notizia è di quelle curiose, e la modella brasiliana Izabel Goulart ha raccontato proprio di come, in caso di sconfitta della squadra: “Non ci sia biancheria intima che tenga, e nemmeno tacchi alti”. Vero, morale troppo a terra per il portiere, vice di Areola nella capitale: “Dopo una partita persa non facciamo mai sesso. È impossibile”.

Senza essere indiscreti, il rischio potrebbe esserci stato anche l’ultimo weekend, coi francesi sconfitti 2-1 dal Lione (il terzo ko stagionale) e ora “solo” a +8 in classifica proprio sul Lione stesso. Kevin Trapp era stato acquistato nel 2015 dall’Eintracht Francoforte. In Francia prima una stagione da titolare con tanto di Ligue 1 vinta a fine campionato, dunque la staffetta con Areola già iniziata nel corso di tutta la scorsa annata. Quest’anno il tedesco ha giocato solo cinque partite, di cui due in Ligue 1 (e con solo un gol subito). Fortunatamente ci pensa anche la vita privata a farlo felice, già, e il fatto che quest’anno il Psg non perda quasi mai. 

Calciomercato 2018, tutti i video

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

Olimpiadi Corea 2018: risultati LIVE

Spalletti: "Squadra fragile, ma no a rivoluzioni"

Ballardini: "Stiamo crescendo. Pandev ha classe"

Ausilio: "Icardi vuole restare, ancora insieme"

Federer batte anche Seppi, è in finale a Rotterdam

FA Cup, doppio Lukaku trascina lo United ai quarti

Lopez: "Io e la squadra potevamo fare di più"

Maran: "Ho trasmesso la mia serenità alla squadra"

Final Eight, la finale sarà Torino-Brescia

Serie C, girone B: risultati e classifica

Derby Primavera, Fernandes esulta con dito medio

I PIU' VISTI DI OGGI
I PIU' VISTI DI OGGI