Glushakov, scandalo in Russia: sorpreso dalla moglie in sauna con l'amante

Calcio

Scena da commedia all'italiana per il capitano dello Spartak Mosca, beccato dalla moglie Darya in sauna in compagnia di un'altra donna. Una prostituta secondo la consorte tradita, nient'altro che una vecchia amica a detta dei legali del giocatore che aggiungono: "I coniugi Glushakov non vivono insieme da mesi"

LIKE GALEOTTO SU CARRERA, NON CONVOCATI DUE GIOCATORI DELLO SPARTAK

ESCORT E CORRUZIONE, PESANTI ACCUSE AL BENFICA

Prima la sospensione di mister Carrera in Europa League a causa di un "like" galeotto, poi il video che sta facendo rumore in Russia e non solo. Non si può dire che sia stata una settimana ideale per Denis Glushakov, capitano dello Spartak Mosca guidato dall’allenatore italiano sconfitto dal Rapid Vienna nell’esordio europeo. Se i moscoviti sono usciti sconfitti per 2-0 dall’Allianz Stadion, al centrocampista classe 1987 sta andando addirittura peggio. Fuori rosa per un gradimento ironico sui social all’indirizzo di Carrera, il nazionale russo non sta attraversando un piacevole momento familiare come riporta il Mirror. Colpa di una scena da commedia all'italiana, dove il fedifrago Glushakov è stato scoperto dalla moglie Darya in sauna in compagnia di una donna ribattezzata come "prostituta" senza troppi giri di parole. Solo una "vecchia amica" sostengono dall’entourage del giocatore, ma tant’è: la frittata è fatta.

Come spiegato al noto canale tv Russia 1, la versione della consorte è la seguente: "Sapevo che aveva il giorno libero dallo Spartak, ma non ci credevo troppo. Così sono andata in una sauna lì vicino e l’ho sorpreso con una donna accovacciata sulle ginocchia mentre aveva solo un asciugamano. Ho reagito dicendo che volevo parlare con quella ragazza, mio marito ha gettato via il mio telefono e mentre lo recuperavo mi ha stretto il collo per strangolarmi. Poi Denis ha chiuso la porta della sauna". Una vicenda filmata dalla moglie Darya e divenuta virale in Russia, sebbene della donna misteriosa si intravedono solo pochi fotogrammi. Un resoconto che non coinciderebbe con quello di Glushakov né con quello degli avvocati: "Si trattava di un’amica di nome Kristina", sostengono le fonti vicine al calciatore che, tramite i legali, avrebbero pure aggiunto di una separazione tra i coniugi ormai in corso da mesi. E quindi le urla e il video altro non sarebbero che un’enorme mesa in scena come scrive il Mirror per voce dell’avvocato: "Denis e sua moglie non hanno vissuto insieme per sei mesi, tutte le sue affermazioni e le sue urla nel video sono assolutamente infondate. Questa donna di nome Kristina non era una prostituta, ma una vecchia amica. Non so chi abbia caricato questo video su Internet". Il più classico dei triangoli stavolta in salsa russa: Glushakov ci casca, Darya non sembra averla presa bene.