Gasperini predica calma: "Il pareggio è un ottimo risultato"

Calcio
San Siro da Genoa. I rossoblù dopo aver bloccato l'Inter hanno pareggiato anche con il Milan
milan_genoa_kaka_dribbling

Il tecnico del Genoa dopo l'1-1 del Meazza contro il Milan vola basso: "Loro meglio nel primo tempo. Nella ripresa abbiamo fatto una buona gara. Nelle prossime gare incontreremo le migliori e se usciremo bene potremo pensare ad obiettivi diversi"

VINCERE E' ANCORA NELLE TUE MANI, CON FANTASCUDETTO

INTERVIENI NEL FORUM DEL GENOA


L’allenatore del Genoa Gian Piero Gasperini ha parlato in esclusiva ai microfoni di SKY al termine del match dell’1-1 del Meazza tra Milan-Genoa. 

Sulla partita.
"Nel primo tempo il Milan ha fatto più di noi, avevamo deciso di giocare più bassi per giocarci qualcosa in più nel secondo tempo. Loro sui calci piazzati sono stati strepitosi e pericolosi. Nel secondo tempo abbiamo fatto una buona gara, credo che il pareggio sia un ottimo risultato".

Se il Genoa avesse giocato con la stessa cattiveria anche con le piccole, dove sarebbe adesso in classifica?
"Quelle sono altre gare, queste grandi squadre fanno loro la partita, però devo dire che abbiamo fatto bene tante partite anche con le piccole. Globalmente abbiamo fatto 21 partite e siamo contenti così".

Quali sono gli obiettivi del Genoa? Gli stessi delle grandi?
"Personalmente ritengo che queste squadre siano di una caratura superiore alla nostra, nei 90 minuti possiamo fare il risultato, però contro queste squadre subiamo un po’ la gara, giochiamo da più deboli, ma siamo contenti di riuscire a metterli in difficoltà. Nelle prossime gare incontreremo tutte le migliori, le prime, e se usciremo bene potremo pensare ad obiettivi diversi".