Toro, cercasi Rolandinho. Milito? ''Fa una tripletta''

Calcio

Marco Cattaneo, di ritorno dalla registrazione di "10 + Speciale Alex Del Piero", prevede il gol di Rolando Bianchi che sbloccherà l'attacco granata dopo 280' di digiuno assoluto. Su Genoa-Udinese: "Finirà 4-3 con tripletta di Milito"

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

COMMENTA NEL FORUM DEL FANTASCUDETTO

Torna Marco Cattaneo e si riforma il trio di Fantascudetto, sempre pronto quando c'è da dispensare consigli agli amici del forum di Sky. Dopo la peggior prestazione di sempre della Famale, con soli 62 punti all'attivo in una giornata ricchissima di gol, c'è voglia di riscatto.

I nomi caldi sono quelli di Mutu, Osvaldo e Rolando Bianchi, quest'ultimo chiamato all'impresa di sbloccare un attacco che langue da 280'. Marco Cattaneo prevede anche la tripletta di Milito in Genoa-Udinese ("finisce 4-3") mentre Alessia Tarquinio si affida a Osvaldo nella speranza che veda bene la porta... come un certo Tiribocchi.

Non perdetevi la puntata di Fantascudetto Tv, in onda su Skysport1 come tutti i venerdì alle 20 e in replica alle 0.30, alle 7.30 del sabato e alle 12.30!