Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
25 marzo 2009

Juve, parla Blanc: "Arriverà un grosso campione"

print-icon
ran

Jean Cloude Blanc, ad della Juventus, ha annunciato un grande colpo di mercato

L'ad bianconero stuzzica la fantasia dei tifosi annunciando un grande colpo di mercato. Sarà Cassano? E sul campionato: "Vediamo come arriveremo allo scontro diretto con l'Inter. Lotteremo fino a quando la matematica non ci condannerà". GUARDA IL VIDEO

COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVENTUS

"Non parlo di mercato, quello che  posso dire è solo che compreremo un grosso campione. Si può aprire un nuovo ciclo vincente". Lo ha detto l'amministratore delegato della Juventus, Jean-Claude Blanc, incontrando gli investitori in occasione della Star Conference di Milano. Blanc ha detto che la Juventus crede ancora allo scudetto: "Vediamo come arriveremo allo scontro diretto con l'Inter. Fino a quando la matematica non ci condanna continueremo a lottare". Quanto al colpo di mercato, i tifosi già pensano ad Antonio Cassano. Sempre più insistenti le voci che vorrebbero il barese in bianconero dalla prossima stagione.

L'ad bianconero ha illustrato i dati economici della società, in attivo grazie agli introiti della Champions League  e i progetti per il futuro, imperniati in gran parte nella costruzione del nuovo stadio, che sara' pronto nel luglio 2011.

Bilanci a posto e investimento sui giovani: questa - ha  concluso Blanc - la strategia da due anni a questa parte della  Juve. "Sono le linee guida che ci impone anche la Uefa. Il nostro obiettivo è dimostrare che con questa politica si può tornare a vincere. La nostra strada e' quella giusta".