Fantascudetto + calciomercato: diventa allenatore con SKY.it

Calcio
Giocare a Fantascudetto è facile: conosci tutti i movimenti di mercato e le novità delle rose di Serie A con il calciomercato di SKY.it
sport_calcio_italiano_calciomercato_fantascudetto_formazione_atalanta

Formazioni sempre aggiornate nelle pagine dedicate al mercato, per non perdere di vista i migliori giocatori, quelli che possono trasformare una fantasquadra in una super-fantasquadra. Il campionato è vicino e già 12mila team sono pronti a sfidarsi

GIOCA A FANTASCUDETTO

ENTRA NEL FORUM DI FANTASCUDETTO

La giornata tipo del fantallenatore incallito. E' la vigilia della prima di campionato, fa ancora caldo e la notte è stata insonne. Mille pensieri hanno tormentano il mister virtuale: "La mia formazione è vincente? Ho speso bene i miei fantamilioni? E se cambiassi l'attacco? E quella difesa poi non mi convince, troppi giocatori non sono ancora al top".

Un vero dramma si consuma nella stanza del povero fantallenatore, che salta giù dal letto per vedere se in tv ci sono novità sui propri giocatori. Ma la tele a volte non basta: allora di corsa in edicola per sfogliare tutti i quotidiani sportivi e capire se i timori sono fondati. 

Tranquillo fantallenatore, il tuo incubo è finito. Da oggi si cambia musica con il Fantascudetto di SKY.it, il gioco che ti permette di tenere sempre sottocchio il tuo organico, in modo semplice e veloce.

Basta un click per trovare tutte le notizie di cui hai bisogno nei FANCLUB, le pagine che SKY.it dedica ai 20 club di Serie A con aggiornamenti, curiosità e notizie di mercato.

Da non perdere la sezione SPECIALE CALCIOMERCATO 2009, dove troverai tutte le informazioni sui giocatori che compongono la tua rosa, sul loro stato di forma e su come verranno schierati in campo.

Una nuova stagione di calcio sta per cominciare e migliaia di fantallenatori hanno iscritto la propria squadra al Fantascudetto di SKY.it. Oltre 11mila formazioni sono pronte a contendersi il titolo di campione e a vincere i ricchi premi messi in palio. Il conto alla rovescia è iniziato, ora tocca a te dimostrare di essere il migliore.