Mou regala la medaglia: "La Lazio si è solo difesa"

Calcio
José Mourinho è comunque soddisfatto della prova dell'Inter nonostante la sconfitta per 2-1 contro la Lazio
supercoppa_italiana_jose_mourinho

Dopo la sconfitta in Supercoppa il tecnico si sfila dal collo il premio e lo cede a un tifoso. "La partita poteva finire 3-1 per noi, abbiamo avuto 14 palle gol. Siamo tranquilli, abbiamo una squadra e un futuro"

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER

Dopo aver regalato la medaglia a un tifoso cinese dell'Inter uscendo dal campo, José Mourinho analizza il match perso contro la Lazio 2-1 che ha consegnato ai capitolini la Supercoppa italiana: "Loro hanno la gioia della vittoria, noi la tranquillità di avere una squadra e un futuro - ha spiegato il tecnico - Sono molto soddisfatto della prova dei miei giocatori, di un nuovo gioco che sta nascendo, ma ovviamente non posso essere contento del risultato, soprattutto perchè tutti hanno visto, poteva finire in modo diverso, tipo 3-1 per noi".

Ed ancora: "Prima del loro vantaggio, infatti, abbiamo avuto 12, 14 situazioni da gol. Loro hanno passato i minuti di gioco in difesa e hanno avuto la fortuna dalla loro parte, poi hanno giocato negli ultimi minuti. Anche il pubblico non ha gradito, ma questo è il calcio. Tutti hanno dato il massimo e, ripeto, ho la soddisfazione di avere una squadra e di avere futuro".