Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
17 settembre 2009

Juve: stop di 20 giorni per Cannavaro, 7 per Tiago e Melo

print-icon
spo

Cannavaro ha riportato una distrazione di primo grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra

Completate le indagini diagnostiche sui tre bianconeri, usciti infortunati dalla partita di Champions League di martedì scorso contro il Bordeaux. Del Piero, Diego e Salihamidzic verso la guarigione. LE FOTO DELLA CHAMPIONS

Stop di 20 giorni per Fabio Cannavaro, di una settimana per Felipe Melo e Tiago. Lo ha fatto sapere la Juventus, dopo che questa mattina sono state completate le indagini diagnostiche sui tre bianconeri, usciti infortunati dalla partita di Champions League di martedì scorso contro il Bordeaux.

Cannavaro ha riportato una distrazione di primo grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. E' previsto un periodo di stop di 15/20 giorni durante i quali saranno effettuate cure fisioterapiche e la graduale riatletizzazione. Tiago ha riportato una contrattura dei flessori della coscia sinistra. Felipe Melo, infine, un trauma distorsivo della caviglia sinistra. Per entrambi i centrocampisti, la prognosi per la completa ripresa è di sette giorni. Del Piero, Diego e Salihamidzic, fa inoltre sapere la Juventus, proseguono il loro iter riabilitativo verso la completa guarigione. Grygera è da considerarsi completamente recuperato ed è rientrato a  lavorare in gruppo.