Buffon è tornato super: "Onore ai caduti in Afghanistan"

Calcio
Gigi Buffon grande protagonista in Juventus-Livorno (foto Lapresse)
sport_calcio_italiano_juventus_livorno_buffon

Il portiere della Juve gioca una gara strepitosa contro il Livorno: "Quando si è in forma torna anche la voglia di giocare". A fine gara la dedica alle famiglie dei soldati morti nell'attentato a Kabul. GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA JUVENTUS

"E' un buon periodo. Non c'è niente di speciale è solo che quando vieni da mesi in cui sei tormentato da ogni tipo di dolore e ti ritrovi a stare bene torna anche la gioia e la voglia di giocare". Così Gianluigi  Buffon ai microfoni di SKY Sport commenta la sua prestazione al termine del match vinto dalla Juventus contro il Livorno. "Abbiamo vinto largo - ha aggiunto - qualche apprensione il  Livorno ce l'ha data ma abbiamo fatto una gara ottima".

"Sono orgoglioso del lavoro che svolgono là i nostri soldati, un lavoro spesso poco menzionato. E invece sono là per far tornare la pace dove non c'e' mai stata". Il portiere della Juventus ricorda così, al termine della partita, le vittime dell'attentato di Kabul. "Voglio rivolgere - dice il grande campione - un caloroso saluto alle sei famiglie delle vittime in Afghanistan".

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT

ENTRA NEL FORUM DELLA JUVENTUS

GUARDA I GOL DELLA JUVENTUS