Niente Bologna per Dinho. Leo: non ho niente contro di lui

Calcio
L'allenatore del Milan Leonardo
leonardo_milan

Leonardo alla vigilia del match contro il Bologna: ''E' vero, non rende come 3 anni fa; ma stiamo cercando di metterlo nelle condizioni migliori''. E intanto il brasiliano non recupera dall'influenza. GUARDA GRATIS DA MEZZANOTTE I GOL DELLA A SU SKY.it

"E' vero che Ronaldinho non rende come tre anni fa, ma stiamo cercando di mettere lui e tutti gli altri nelle condizioni migliori, e comunque io non ho nessun problema con lui". Leonardo prende le difese del fantasista brasiliano apparso in difficoltà nelle ultime  prestazioni con il Milan e fermato ieri da un principio influenzale. Il tecnico rossonero è convinto che Ronaldinho sia "sempre troppo nel mirino" dei media. Ma non smentisce la notizia riportata da un quotidiano nei giorni scorsi secondo cui il presidente Silvio Berlusconi sarebbe un po' deluso dal suo rendimento. "E' giusto che il presidente faccia il presidente e nel suo ruolo chieda a un pallone d'oro di dare il massimo".

E per la partita di domani con il Bologna l'allenatore chiede ai suoi "una buona risposta dopo la bella vittoria di Marsiglia, perché non si può giocare una partita bene e un'altra male". Non ci sarà l'atmosfera da Champions, che tanto esalta il Milan, ma Leonardo avverte che "non deve mai mancare l'organizzazione di gioco vista a Marsiglia: abbiamo una identità e dobbiamo mantenerla sempre".

E intanto Ronaldinho non recupera dall'influenza ed è indisponibile per il match. Il brasiliano ha saltato anche l'ultimo allenamento odierno e non è nella lista dei convocati. Leonardo, tecnico rossonero, ha chiamato 18 giocatori. Questo l'elenco: Dida, Storari, Antonini, Favalli, Kaladze, Nesta, Oddo, Onyewu,  Zambrotta, Abate, Ambrosini, Flamini, Gattuso, Pirlo, Seedorf, Huntelaar, Inzaghi, Pato.

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL MILAN IN SERIE A

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT

GIOCA A FANTASCUDETTO