La moviola di Sconcerti: "Genoa, non era rigore quello di Biava. Bergamo, nessun gol fantasma"
L'opinionista di SKY Sport analizza tutti gli episodi dubbi della 9.a giornata di A: "Gasperini furioso per il ko a Cagliari: in fuorigioco il pari di Cossu, ma era difficile vederlo. Quanti errori a Firenze. Regolare il gol di Amauri a Siena". LEGGI I COMMENTI E GUARDA LE AZIONI CON GLI HIGHLIGHTS
CAGLIARI-GENOA 3-2. Gasperini se la prende con l'arbitro dopo la sconfitta. E qualcosa è andato storto. Dubbio il rigore del Cagliari: Biava colpisce di mano, ma il braccio è vicino al corpo e soprattutto colpisce in modo involontario.
GUARDA L'AZIONE CON GLI HIGHLIGHTS
ATALANTA-PARMA 3-1. Dubbio gol-non gol su un tiro di Tiribocchi nel secondo tempo. La palla colpisce la traversa e rimbalza sulla linea, senza però superarla.
GUARDA LE AZIONI CON GLI HIGHLIGHTS
BARI-LAZIO 2-0. Dodicesimo minuto, Lazio in quel momento abbastanza alta. Almiron vede Barreto smarcato oltre la metà campo e lo lancia.
GUARDA LE AZIONI CON GLI HIGHLIGHTS
Diakitè non arrettra ad aspettare il pallone, ma va avanti cercando il fuorigioco. I tempi sono però sbagliati. Il fuorigioco non c'è e Barreto si trova solo davanti al portiere. Non sbaglia, è gol.
FIORENTINA-NAPOLI 0-1. Primo tempo: Lancio di Jovetic, Mutu anticipa De Santis con un colpo di mano, un vero e proprio piccolo pugno.
GUARDA LE AZIONI CON GLI HIGHLIGHTS
Nel secondo tempo, sull'0-0, rigore per il Napoli. L'arbitro fischia un fallo da dietro di Gobbi su Hamsik, Rigore molto largo. Più netto ma poco visto uno di De Silvestri su Lavezzi: Morganti dà l’idea di non voler vedere. Rigore mancato anche su Gila
INTER-CATANIA 2-1. Primo tempo: Spolli spinge in area Balotelli, tutti e due finiscono a terra in modo spettacolare.
GUARDA L'AZIONE CON GLI HIGHLIGHTS
PALERMO-UDINESE 1-0. Miccoli tira a colpo sicuro, l’arbitro annulla per fuorigioco dio Cavani. Azione complessa, fondamentalmente ha ragione l'arbitro.
GUARDA L'AZIONE CON GLI HIGHLIGHTS
SIENA-JUVENTUS 0-1. Gol regolare della Juve a Siena. Amauri arriva davanti a tutti perché parte insieme al passaggio di Diego.
GUARDA L'AZIONE CON GLI HIGHLIGHTS
L’Inter vince la settima partite sulle ultime otto, la Samp tiene, la Juve ritrova definitivamente Amauri, secondo gol consecutivo. Mercoledì Juve-Samp e Inter-Palermo.