Ufficiale, a gennaio Beckham torna al Milan: "Sono felice"

Calcio
David Beckham ripeterà l'esperienza vissuta nella seconda parte della scorsa stagione
beckham_san_siro_10

Il Milan ufficializza l'esito positivo della trattativa coi Los Angeles Galaxy, la società che detiene il cartellino del centrocampista inglese. Becks torna a Milano per convincere Capello a portarlo in Sudafrica. GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

GUARDA I GOL DI MILAN-PARMA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT


Il Milan ha ufficializzato il ritorno di David Beckham, che indosserà la maglia rossonera da gennaio. Il centrocampista inglese arriverà in prestito dai Los Angeles Galaxy ripetendo l'esperienza vissuta nella seconda parte della scorsa stagione.

"Siamo molto felici di rivedere con la maglia rossonera David Beckham dopo la splendida esperienza della scorsa stagione. Siamo sicuri che questo periodo in Europa aiuterà il giocatore a partecipare ai prossimi Campionati del Mondo e a proseguire successivamente la carriera nei Los Angeles Galaxy, ai quali va il nostro ringraziamento per la disponibilità dimostrata", dice Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, dal sito ufficiale del club di via Turati.

"Ho bisogno della migliore chance possibile per partecipare alla Coppa del Mondo e giocare in prestito al Milan mi aiuterà a farlo" ha commentato David Beckham dopo l'ufficialità del suo ritorno in prestito al Milan a partire da gennaio. "Mi sono davvero divertito al Milan e aspetto di unirmi di nuovo alla squadra - si legge sul sito dei Galaxy - e ringrazio Tim Leiweke and Bruce Arena che mi hanno dato questa opportunità. Io sono sotto contratto con il Galaxy e con la MLS nel lungo periodo a sono interessato come prima a far crescere il calcio in America. Voglio a tutti i costi finire la stagione in un modo molto positivo con il mio club vincendo la MLS Cup".

IL VIDEO: L'INTERVISTA DI ILARIA D'AMICO A BECKHAM