Pato pensa in grande: "Voglio vincere tutto con il Milan"

Calcio
Pato ha tanta voglia di vincere con il Milan. E Leonardo si tiene stretto il suo gioiello
leonardo_pato_abbraccio_richiardi

Alla vigilia della trasferta all'Olimpico contro la Lazio, il papero rossonero spende parole d'amore per il Milan ed elogia il suo guru, Ronaldinho: "Sono molto felice che lui abbia segnato contro il Real Madrid e che ci dia tante emozioni". GUARDA I GOL

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL MILAN

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN


"Vincere il campionato, vincere la Champions, stare sempre bene qui al Milan e dare il massimo per il Milan. Sono molto felice nel Milan e voglio vincere tutto". Firmato, Alexandre Pato. L'attaccante brasiliano si gode il momento positivo del Milan, che sembra aver superato i problemi di inizio stagione. Merito anche del modulo diverso proposto dall'allenatore Leonardo.

"Io mi trovo molto bene a destra e sto facendo il mio lavoro per lui e per tutti i compagni. Voglio tornare ad aiutare i compagni in difesa", dice Pato ai microfoni di Sky Sport24. I rossoneri hanno ritrovato anche Ronaldinho. "Sono molto felice che lui abbia segnato contro il Real Madrid e che ci dia tante emozioni. Quando arriva a Milanello è sempre felice, essere un suo compagno e giocare insieme a lui per me è un piacere. Ha vinto Mondiale e Pallone d'Oro, mi permette anche di imparare. Sono felice che lui sia qui con noi, noi siamo con lui, dobbiamo aiutarlo come lui fa con tutti noi", aggiunge.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT