Dai un nome alla serie B, dì la tua nei forum di SKY.it

Calcio
Dai un nome nuovo alla serie B che si rifà il look in vista della separazione dalla A nel luglio 2010 (Foto LP)
Vicenza - Sassuolo

In vista della separazione dalla serie A preventivata per il luglio 2010, il campionato cadetto cerca una nuova denominazione. Dai spazio alla creatività, la tua idea potrebbe essere lanciata nei prepartita e nei postpartita del campionato

DAI UN NOME ALLA SERIE B, PROPONI LA TUA IDEA!

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE B

GUARDA LA PROGRAMMAZIONE DELLA B

Un nome nuovo per sancire il definitivo distacco dalla serie A preventivato per il luglio 2010. Il campionato cadetto si rifà il look attraverso la valutazione di un nuovo logo e con la possibilità di trovarsi un nome tutto suo, in definitiva rottura con 70 anni di passato nel quale l'ormai obsoleto "Serie B" era sinonimo di una sorta di inferiorità manifesta rispetto al campionato delle "Big". Ora la Lega sta valutando varie alternative attraverso un ufficio marketing incaricato di definire un progetto.

Le possibilità sono due: o dare al campionato il nome di uno sponsor o trovare una soluzione fortemente istituzionale. Perché, invece, non dare spazio alla vostra creatività? DAI UN NOME ALLA SERIE B è la nuova iniziativa per raccogliere le idee dei tifosi, moltissimi, che seguoono il campionato cadetto.

Tu come chiameresti la nuova lega? Fatti avanti e proponi la tua soluzione, potresti essere tu il vero padrino della nuova, vecchia "Serie B"!