Brescia da Nba, all'intervallo ballano le cheerleaders

Calcio
rondinelle_brescia_cheerleaders_sky

Le Rondinelle, capaci di fermare la Juve al Rigamonti, volano anche durante l'intervallo: in pieno stile Nba, le sostenitrici della squadra allenata da Iachini si sono esibite in un balletto indossando le magliette ufficiali della squadra

Guarda le statistiche della serie A

Sfoglia tutto l'Album della Serie A

Gioca a Fantascudetto

Meriterebbero tanti diamanti le cheerleaders del Brescia che hanno tenuto compagnia ai tifosi durante l'intervallo della partita con la Juventus. Ne è arrivato uno per tutte: il gol di Alino, in risposta a Quagliarella che aveva portato in vantaggio i bianconeri, ha accontentato il Rigamonti intero. Una perla rara, il suo mancino alla Roberto Carlos ha lasciato impietrito un incolpevole Storari, congelando il risultato sull'1-1 regalando un preziosissimo punto in classifica alle Rondinelle.

Quello che in America è un rito, quindi, potrebbe diventare tale anche al Rigamonti: le cheerleaders che si sono esibite tra il primo ed il secondo tempo di Brescia-Juve hanno portato bene. E se è probabile che Caracciolo e compagni avrebbero firmato per il pari è cosa certa che i tifosi hanno gradito lo spettacolo che ha allietato il loro intervallo.