Il confronto tra nerazzurri e rossoneri fatto da due bandiere di Inter e Milan: Beppe Bergomi e Billy Costacurta commentano le probabili formazioni, dalle assenze di Samuel e Pato al ballottaggio Dinho-Binho, passando per la scelta di Obi e il probabile impiego di Materazzi. LE FOTO E L'ALBUM DEL DERBY

Eto'o contro Ibra: leader delle rispettive nazionali, in comune hanno un passato al Barça. A San Siro gli occhi saranno puntati su di loro
Sfoglia l'album del derby della Madonnina
Bergomi su Rafa Benitez: "È in difficoltà: i tanti infortuni e i continui paragoni con Mourinho non lo aiutano, ma ha esperienza e ne ha fatte di partite importanti"
Benitez carica l'Inter: ''Se vinciamo il derby è la svolta''
Costacurta su Allegri: "È più tranquillo rispetto a Rafa: arriva da un periodo buono e ha 3 punti di vantaggio in classifica. Ma società e tifosi si aspettano una vittoria, il suo problema potrebbe essere che è troppo favorito"
Allegri: "Noi primi della classe, non firmo per il pari"
Benitez ritrova Julio Cesar, assente nelle ultime due gare, giocate con Brescia e Lecce. Bergomi: "Per l'Inter è importante il suo rientro, senza nulla togliere a Castellazzi"
Il derby delle curve: Inter-Milan, tutti i colori di San Siro
Allegri invece può tornare a contare su Gattuso, che con il Palermo ha scontato la squalifica. Costacurta: "In questo momento è giusto che giochi lui, con Pirlo e Ambrosini. Flamini meriterebbe spazio ma sono più per i tre italiani. Boateng non è al top"
Il derby delle curve: Inter-Milan, tutti i colori di San Siro
Bergomi commenta il probabile impiego di Obi: "Nel 4-3-1-2 va bene, è un ragazzo interessante. Ma sarà importante la presenza di Stankovic e Zanetti"
Obi si prende l'Inter: gioca il derby. Santon, che succede?
Complice l'assenza di Pato, si libera un posto per Dinho, ultimamente relegato in panca. Costacurta commenta: "Giusto schierarlo se il ballottaggio è con Robinho. Se fosse con Seedorf no: Panterone tutta la vita".
Bergomi: "Dinho può far bene, il derby è una partita particolare e lui può trovare stimoli e motivazioni"
Benitez sembra volersi affidare a Materazzi. Bergomi commenta: "Penso sia dovuto alla partita, perché c'è Ibra. Ma secondo me in assenza di Samuel dev'essere Chivu il centrale".
Costacurta: "Con Lucio e Matrix Benitez è certo di avere sempre uno alto un metro e novanta per contrastare Ibrahimovic"
Il grande assente è Pato, capocannoniere del Milan con 6 reti. Bergomi: "È un bel vantaggio per l'Inter. Senza di lui Cordoba è stato spostato terzino e Benitez sembra puntare sui due centrali corazzieri".
Milan, stop di 6 settimane per Pato
Tra le fila dei nerazzurri "Cuchu" Cambiasso dovrebbe andare in panchina. Bergomi: "Non ho capito se Benitez vorrà riproporre il rombo, sembrerebbe di sì,
con Obi titolare"
Il grande atteso è indiscutibilmente Zlatan Ibrahimovic. Bergomi lo conosce bene: "È il giocatore più dominante del campionato, ma se devo fare un pronostico non lo metto tra i marcatori: dico 1-1 con gol di Seedorf ed Eto'o"
L'album del derby della Madonnina
L'uomo derby per i nerazzurri invece è Diego Milito, spauracchio dei rossoneri. Bergomi: "Gli interisti lo aspettano ma la condizione non si trova dall'oggi al domani". Per Costacurta invece il gol lo troverà:
"Il mio pronostico? 2 a 1 per il Milan con reti di Dinho, Seedorf e Milito"