Berlusconi si coccola Mihajlovic: "Squadra ineccepibile"

Calcio
Silvio Berlusconi soddisfatto del suo nuovo Milan: "E' una squadra ben organizzata, avanti così" (Foto Getty)
berlusconi_milanello_ansa

Il presidente rossonero fa tappa a Milanello per salutare i suoi, prima della tournée estiva. Confermata piena fiducia nell'allenatore: "Vedo un Milan ben organizzato". Il 25 previste le firme con Mr. Bee per il passaggio delle quote societarie

La rosa del Milan è molto competitiva: ecco uno dei concetti su cui ha insistito Silvio Berlusconi nel discorso davanti alla squadra, chiarendo di avere fiducia nell'allenatore e sottolineando l'importanza della tournée in Cina. Durante la visita di due ore a Milanello, Berlusconi ha scambiato qualche battuta con il nuovo staff tecnico: "Vedo una squadra ben organizzata che si comporta in maniera ineccepibile".
Il presidente rossonero ha salutato in particolare gli ultimi acquisti, Carlos Bacca, Luiz Adriano e Andrea Bertolacci, prima di ripartire a bordo del proprio elicotter. Sul fronte societario, Mr. Bee è sempre più vicino: dopo i vari incontri avvenuti nei mesi scorsi in Italia con Silvio Berlusconi, infatti, la trattativa è ormai a un passo dalla svolta decisiva. Per sabato 25 è prevista la firma tra le parti che sancirà la fine all'operazione.

Montolivo: "Presto per fare proclami" - Montolivo cauto sugli obiettivi della prossima stagione: "Pensare a un Milan da scudetto è difficile, non è il momento di fare proclami ma di dimostrare sul campo dopo una stagione difficile". "Ci conosceremo meglio ma è di grande livello, sicuramente è una persona vera" aggiunge parlando di Mihajlovic, "Questa è la parte più importante nel rapporto fra allenatore e giocatori".