De Laurentiis conferma Sarri: "Con lui è iniziato un lungo cammino"

Calcio
Maurizio Sarri resterà allenatore del Napoli (Getty)
napoli_maurizio_sarri_getty

Il presidente del Napoli ha voluto mettere a tacere le voci su un possibile addio dell'allenatore ex Empoli: "Con lui è iniziato un lungo cammino, ha saputo imprimere alla squadra un gioco che raramente si vede sui campi di calcio"

Maurizio Sarri proseguirà il suo lavoro a Napoli per lungo tempo. La conferma è arrivata direttamente dal Presidente Aurelio De Laurentiis che in una nota conferma che con il tecnico azzurro è iniziato un cammino molto lungo. Così il numero uno del Napoli smentisce nel modo più categorico le affermazioni secondo le quali, in caso di non raggiungimento del secondo posto, potrebbe sostituire Maurizio Sarri con un altro allenatore. Il Presidente azzurro conferma che "con Sarri è iniziato un cammino molto lungo negli anni, considerato che il tecnico ha saputo imprimere alla squadra un bellissimo e divertentissimo gioco che raramente si vede sui campi di calcio".

<blockquote class="twitter-tweet" data-lang="it"><p lang="it" dir="ltr">.<a href="https://twitter.com/ADeLaurentiis">@ADeLaurentiis</a> smentisce Televideo: &quot;Con <a href="https://twitter.com/hashtag/Sarri?src=hash">#Sarri</a> è iniziato un cammino molto lungo&quot;.Ecco il comunicato: <a href="https://t.co/gvormazODZ">https://t.co/gvormazODZ</a>&mdash; Official SSC Napoli (@sscnapoli) <a href="https://twitter.com/sscnapoli/status/727075404683612160">2 maggio 2016</a></blockquote><script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>