Podolski si dà al kebab: nasce il "Mangal Döner"

Calcio
podolski_kebab_ansa

L'ex attaccante dell'Inter ha inaugurato la sua seconda attività a Colonia: un ristorante Döner Kebab. Una passione per la cucina turca nata dopo il biennio passato a Istanbul

Vi trovate a Colonia e non sapete dove andare a mangiare? Da oggi avrete una scelta in più. Lukas Podolski, ex attaccante dell’Inter, ha aperto infatti un ristorante Döner Kebab, il "Mangal Döner, nella città in cui è cresciuto. Il tedesco di origini polacche gestirà il ristorante di fast food insieme ad altri due co-partner e sarà la seconda attività aperta dal centravanti in pochi mesi. A giugno infatti Podolski ha inaugurato l’Ice Cream United sempre a Colonia, un evento che andò oltre le aspettative, con migliaia di persone presenti all’apertura. Ora ha deciso di dedicarsi alla cultura culinaria turca di cui è diventato un grande amante da qualche anno a questa parte, in particolare dopo aver vissuto per due stagioni a Istanbul giocando con la maglia del Galatasaray.

L’attaccante, campione del mondo con la Germania nel 2014, ha presenziato all’inaugurazione del suo locale a Chlodwigplatz per foto e autografi, prima di tornare in Giappone dove, protagonista in Italia solo per 6 mesi con la maglia dell’Inter con appena un gol messo a segno, Podolski gioca a livello professionistico con il Vissel Kobe. Chissà se quest’esperienza non lo convertirà alla passione per il sushi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche