Boca Juniors, riecco Tevez: "Sogno di andare al Mondiale"

Calcio
tevez_boca

L'attaccante argentino durante la presentazione ufficiale da nuovo giocatore del Boca Juniors: "Darò il massimo per questo club, l'obiettivo è di conquistare nuovamente la Libertadores. Il mio sogno è quello di giocare il prossimo Mondiale"

CALCIOMERCATO: LE TRATTATIVE LIVE - IL TABELLONE - LO SPECIALE

Un ritorno a casa, nel 'suo' Boca. Dopo aver concluso la sua avventura con cinesi dello Shanghai Shenhua, Carlos Tevez è tornato in Argentina ed è pronto nuovamente a scendere in campo con la tanto amata maglia del Boca Juniors. "So cosa rappresenta questa squadra in tutto il mondo, tornare qui è stata un'opportunità che non potevo lasciarmi sfuggire. Sono emozionato, voglio fare tutto al meglio anche perchè sogno di giocare la Coppa del Mondo con l'Argentina", sono queste le prima parole pronunciate dall'ex attaccante della Juventus nel corso della conferenza stampa di presentazione. Tevez ha poi aggiunto: "Deciderà l'allenatore se giocherò o meno. Fisicamente sto molto bene, mi stavo preparando. Ma queste sono decisioni che aspettano al tecnico, io mi farò trovare pronto quando arriverà la mia occasione", ha aggiunto l'argentino. Cosa lo ha spinto a tornare al Boca? Tevez non ha dubbi: "Avevo perso l'adrenalina prima di andare a giocare, quel formicolio che attraversa il corpo prima di scendere in campo. Quel sentimento nel tunnel prima di andare alla Bombonera: era questa la cosa che mi mancava di più".

"Sono tornato per vincere la Libertadores"

Essere convocato dalla Nazionale Argentina per il prossimo campionato Mondiale, ma Tevez sa benissimo che per centrare il suo obiettivo sarà necessario fare una grande stagione con il Boca. "Sono tornato per vincere la settimana Libertadores della storia di questo club, abbiamo tutti questa ossessione. Ho ancora pochi anni di carriera davanti a me e voglio godermi al massimo i due anni di contratto che ho firmato con il Boca", le parole di Tevez.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche