Spagna, classe "di famiglia" per Enzo Zidane: che show con la pallina da tennis! IL VIDEO

Calcio

Magia e tocco sopraffino. Di destro di sinistro e di tacco. Enzo Zidane mostra su Instagram le sue abilità con una pallina da tennis. E ricorda nelle giocate gli storici video di Maradona e altre star del mondo del calcio

ENZO ZIDANE: "QUANTA PRESSIONE CON UN NOME COSÌ"

MERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS IN DIRETTA

Quindici palleggi, poi la storia Instagram si interrompe. Durano solo 15 secondi, ma chissà invece quanto ancora sono durati i palleggi show con una pallina da tennis di Enzo Zidane. Figlio di Zizou, la classe è evidentemente una questione di famiglia. Sul proprio profilo social taggato Marcelo, suo ex compagno del Real che raccoglierà la sua sfida e proverà sicuramente a emularlo. Dal prossimo anno i due non giocheranno infatti più nella stessa squadra, con Enzo Zidane passato in prestito al Rayo Majadahonda nella seconda divisione spagnola. I suoi numeri da fenomeno con la pallina da tennis ricordano tanti altri predecessori nella storia del calcio. Dal “mostro sacro” Maradona che nei Novanta palleggiava con qualsiasi cosa (fino alle palline da calcio balilla), a Özil (e seguaci, come Payet) famoso per i suoi numeri con la gomma da masticare. Ma i video spettacolari sono tantissimi. E magici.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche