FA Cup 2019, il calendario degli ottavi: Chelsea-Manchester United dopo il sorteggio

Calcio

È stato effettuato il sorteggio degli ottavi di finale della FA Cup, nonostante siano ancora da disputarsi alcune partite. Ciò che è certo è che si affronteranno Chelsea e Manchester United, mentre il City aspetta la vincente di Middlesbrough – Newport County

CHELSEA-SHEFFIELD, ESORDIO DAL 1' PER HIGUAIN

LA STORIA DI WALLACE: DA LAVAPIATTI A EROE QUALIFICAZIONE DEL MILLWALL

L’FA Cup sta per entrare nel vivo: nella giornata di martedì infatti si concluderà il quadro dei sedicesimi di finale. Intanto però è stato sorteggiato il tabellone degli ottavi di finale, che regala un incrocio tra i più suggestivi: si sfideranno infatti il Chelsea di Maurizio Sarri, campione in carica della competizione sotto la guida di Antonio Conte, e il Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer. Le due squadre sono peraltro proprio le finaliste della scorsa edizione: i Blues vinsero col risultato di 1-0 grazie al rigore trasformato da Hazard a metà primo tempo. Il Manchester City attende invece la vincitrice della sfida tra Middlesbrough e Newport County. Le prime gare degli ottavi di finale verranno giocate nel weekend del 16-17 febbraio.

FA Cup, il tabellone degli ottavi di finale

Di seguito, ecco il tabellone degli accoppiamenti degli ottavi di finale di FA Cup, in attesa che si completi con le sfide ancora da disputare.
Bristol City - Shrewsbury / Wolverhampton
Wimbledon – Millwall
Doncaster Rovers - Crystal Palace
Middlesbrough / Newport County - Manchester City
Chelsea - Manchester United
Swansea City - Barnet / Brentford
Portsmouth / Queen's Park Rangers – Watford
Brighton / West Bromwich Albion - Derby County

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.