Colombia, Carlos Queiroz è il nuovo commissario tecnico: "È un onore"

Calcio

La federazione colombiana ha ufficializzato l'ingaggio dell'allenatore portoghese, reduce dalla Coppa d'Asia con l'Iran: l'ex tecnico di Real Madrid e Manchester United sostituisce Arturo Reyes, commissario tecnico dei Cafeteros ad interim dopo l'addio di Pekerman 

BENATIA: "IN QATAR PER I MIEI FIGLI"

DORADOS, PORTIERE SI TATUA MARADONA SULLA COSCIA

Carlos Queiroz è il nuovo commissario tecnico della Colombia. Lo ha ufficializzato la stessa federazione con un tweet di "bienvenido". Il 65enne allenatore portoghese, reduce dalla Coppa d'Asia con l'Iran, prende il posto di Arturo Reyes, ct ad interim da Russia 2018, dopo l'addio di Josè Pekerman al termine del Mondiale. "È un onore essere qui - ha scritto su Instagram l'ex tecnico di Real Madrid e Manchester United -. Sono molto felice per la fiducia e la speranza che la federazione colombiana ha riposto nel mio lavoro. Arrivo con grande umiltà e cercherò di fare il massimo per sfruttare il patrimonio che ho a disposizione e per portare avanti il prestigio che la Colombia ha in tutto il mondo". Il primo obiettivo di Queiroz con i "Cafeteros" sarà la Coppa America, in programma in Brasile dal 14 giugno al 7 luglio. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.