A Norwich ecco la ruota della (s)fortuna, e Stiepermann lava la macchina al mister! VIDEO

Calcio

Curiosa idea dello spogliatoio della capolista di Championship: gira la ruota e scopri la tua penitenza. Non la prima "pazzia" firmata Norwich City, che già in passato aveva regalato perle come…

GLI SPOGLIATOI COLOR ROSA PER "CALMARE" GLI AVVERSARI

I GIOCATORI VENDONO GLI ABBONAMENTI IN UFFICIO

C'è un nuovo modo di pagare una penitenza in casa Norwich, ed è con la ruota della (s)fortuna. Idea innovativa, divertente e che sta scatenando molte reazioni nel mondo dei social da quando Tim Krul, il portiere dei Canaries, ha postato un video che ritrae il centrocampista tedesco Marco Stiepermann alla prese con il nuovo "strumento" dello spogliatoio. Di cosa si tratta? Della classica "ruota della fortuna", celebre in Italia per la conduzione di Mike Bongiorno negli anni Novanta… con una piccola eccezione: sugli spicchi ci sono solo penitenze!

La sfortuna ha così colpito Stiepermann, inamovibile nel centrocampo di Daniel Farke che sta attualmente guidando il Norwich verso la promozione in Premier League. La punizione dettata dalla sorte è stata durissima: "Pulisci l'auto del mister, dentro e fuori". E il seguente video postato dallo stesso Krul ha confermato la serietà del nuovo gioco dei Canaries, visto che Stiepermann era per davvero alle prese con la macchina del capo, intento a dare una prima "mano" alla carrozzeria.

Ritorno in Premier?

Attualmente il Norwich ha due punti di vantaggio sulle inseguitrici Sheffield United e Leeds, e un tranquillo +15 sulla prima al di fuori dalla zona playoff. Tra i pali c'è proprio Tim Krul, famoso per essere entrato in campo al 120' dei quarti di finale del Mondiale 2014 per la sua Olanda contro la Costa Rica, parando due rigori nella serie. Davanti gioca invece Teemu Pukki, il bomber finlandese capocannoniere della Champions con 23 gol in 31 partite, e che alcune squadre della Premier hanno già adocchiato.