Il centrocampista spagnolo è stato il grande ospite dell'inaugurazione di una stazione interamente dedicata al cartone animato Holly e Benji. "Era la mia serie preferita, è sempre stata seguita dai bambini di tutto il mondo", ha dichiarato Iniesta
Dallo scorso maggio Andrés Iniesta è la star del campionato giapponese. Il volto del centrocampista spagnolo, ora al Vissel Kobe, è stato utilizzato per l'inaugurazione di una nuova stazione dedicata a Holly e Benji. Presente anche il creatore del famoso cartone animato sul calcio, Yoichi Takahashi, che ha regalato a Iniesta una maglia della New Team, il club in cui giocavano i due protagonisti. La stazione è stata trasformata in una sorta di campo da calcio. Il pavimento è verde e, alzando la testa, i visitatori possono assistere a una delle azioni di Holly mentre calcia in porta. Il grande omaggio a uno dei cartoni animati più seguiti della storia e che ha fatto appassionare i bambini di tutto il mondo.
"Holly e Benji era il mio cartone preferito"
Durante l'evento, Andrés Iniesta si è detto molto emozionato per aver partecipato a quest'importante inaugurazione: "Era il mio cartone preferito durante gli anni dell'infanzia e sono contento di essere qui oggi e avere l'opportunità di essere con il suo creatore. È sempre stata una serie di successo, seguita da tutti i bambini Per me è un giorno molto speciale", ha dichiarato.