Iniesta inaugura una stazione dedicata a Holly e Benji a Tokyo

Calcio

Il centrocampista spagnolo è stato il grande ospite dell'inaugurazione di una stazione interamente dedicata al cartone animato Holly e Benji. "Era la mia serie preferita, è sempre stata seguita dai bambini di tutto il mondo", ha dichiarato Iniesta

VILLA, GOL IN GIAPPONE CONTRO TORRES

INIESTA: "SVUOTATO IN SPAGNA, ORA SONO TRANQUILLO"

Dallo scorso maggio Andrés Iniesta è la star del campionato giapponese. Il volto del centrocampista spagnolo, ora al Vissel Kobe, è stato utilizzato per l'inaugurazione di una nuova stazione dedicata a Holly e Benji. Presente anche il creatore del famoso cartone animato sul calcio, Yoichi Takahashi, che ha regalato a Iniesta una maglia della New Team, il club in cui giocavano i due protagonisti. La stazione è stata trasformata in una sorta di campo da calcio. Il pavimento è verde e, alzando la testa, i visitatori possono assistere a una delle azioni di Holly mentre calcia in porta. Il grande omaggio a uno dei cartoni animati più seguiti della storia e che ha fatto appassionare i bambini di tutto il mondo.

"Holly e Benji era il mio cartone preferito"

Durante l'evento, Andrés Iniesta si è detto molto emozionato per aver partecipato a quest'importante inaugurazione: "Era il mio cartone preferito durante gli anni dell'infanzia e sono contento di essere qui oggi e avere l'opportunità di essere con il suo creatore. È sempre stata una serie di successo, seguita da tutti i bambini Per me è un giorno molto speciale", ha dichiarato.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.