Neymar a Milano, pranzo "interista" al ristorante Botinero di Javier Zanetti. VIDEO

Calcio

Attualmente ai box per infortunio e impegnato a Milano per questioni commerciali, il fuoriclasse brasiliano del PSG ha approfittato del tempo libero per pranzare al ristorante del grande amico Javier Zanetti. Una visita di cortesia che ha sorpreso pure il vicepresidente dell'Inter, assente poiché impegnato con la società ma che ha ricambiato l'omaggio ringraziandolo su Instagram. E Neymar si è divertito tra i tanti cimeli esposti nel locale

IL PADRE DI NEYMAR: "STIAMO PARLANDO DI RINNOVO COL PSG"

PROTESTE SOCIAL DI NEYMAR: "L'UEFA INDAGA"

INTER: NEWS - CALENDARIO - RISULTATI

Non sta dando spettacolo in campo poiché infortunato, certo è che Neymar ha sfruttato la sosta forzata dal calcio ritagliandosi del tempo libero anche in Italia. Già avvistato in due noti locali a Milano, capoluogo lombardo dove si trova per questioni personali e commerciali, il fuoriclasse brasiliano ha pranzato in giornata al Botinero ovvero il ristorante di Javier Zanetti nel centro della città. Nient’altro che una visita di cortesia quella di O Ney, legato da anni da una profonda amicizia con l’attuale vicepresidente dell’Inter. E proprio l’arrivo a sorpresa del 27enne della Seleção ha colto di sorpreso Zanetti, assente a causa degli impegni con la società nerazzurra.

Ciò nonostante l’attaccante del PSG, in compagnia di un gruppo di amici, si è intrattenuto nel locale per un’ora circa divertendosi ad osservare i tanti cimeli esposti e autografati a beneficio dei clienti tra i quali gli scarpini indossati dai campioni: in particolare Neymar ha guardato da vicino quelli appartenuti a Zlatan Ibrahimovic confrontandoli con i suoi, già orgogliosamente esibiti nel ristorante e dalla calzatura decisamente inferiore a quella di Ibra. Non c’è stato l’abbraccio con l’amico Zanetti ma, come pubblicato su Instagram da Javier, il brasiliano gli ha dedicato un omaggio e un video commentato dalla bandiera nerazzurra: "Grazie mille a Neymar Jr. per la visita di oggi al Botinero e per la bella dedica fatta! Un abbraccio".