Cristiano Ronaldo diventa un supereroe: CR7 protagonista di un fumetto

Calcio

Il campione portoghese annuncia attraverso il suo profilo Instagram l'uscita di una serie animata che lo vede protagonista nei panni di un supereroe impegnato a difendere la Terra. Disponibile anche il fumetto in edizione limitata

I suoi poteri? La supervelocità, il supertiro, ma anche una grande abilità nello schivare - possiamo dire dribblare? - i colpi nemici. Era solo questione di tempo, alla fine è successo veramente: Cristiano Ronaldo è diventato un eroe dei fumetti, un supereroe per la precisione.

L'annuncio dell'avvenuta trasformazione è stato dato dallo stesso CR7 - pardon: superCR7 - che su Instagram ha sorpreso ancora una volta i suoi tifosi annunciando l'uscita di un cartone animato che lo vede protagonista nei panni, appunto, di un supereroe a capo di una squadra che ha il nobile scopo di proteggere la Terra. Nell'anteprima, un video postato su Instagram, lo si vede firmare autografi ai fan in abiti civili, finché la minaccia aliena non lo costringe a intervenire, sconfiggendo i nemici a suon di pallonate infuocate. Serie animata, quella di "Striker Force 7", abbinata anche al fumetto, un libro in edizione limitata di 48 pagine (costo dai 5,95 ai 19,95 dollari, a seconda dell'edizione e della copertina) ordinabile già adesso, fino al 30 maggio, giorno dell'uscita ufficiale.