Nel nome del Var, arbitro 'benedice' il monitor: succede prima di Sao Paulo-Flamengo

Calcio

In Brasile, prima dell'inizio del match di campionato tra Sao Paulo e Flamengo, l'arbitro prega davanti al monitor del Var

MLS, VAR ANNULLA GOL PER FALLO DELL'ARBITRO. VIDEO

MACCABI TEL AVIV, RIGORE ALLA CRUIJFF: VAR ANNULLA

Nel nome del… 'Var'. Prima dell’inizio del match valido per il terzo turno del campionato brasiliano tra Sao Paulo e Flamengo si è assistito a una scena davvero particolare, mai vista prima nemmeno in Europa. Entrando in campo, infatti, il direttore di gara Ricardo Marques Ribeiro si è fermato a pregare davanti al monitor del Var, la grande novità del Brasileirao 2019. Conclusa la preghiera durata circa 30 secondi, l’arbitro ha poi 'benedetto' lo schermo presente a bordo campo con tanto di segno della croce finale. Una scena che ha incuriosito gli spettatori dell’Estádio do Morumbi di Sao Paulo e che è subito diventata virale sul web. La gara è poi terminata sul risultato di 1-1 con le reti di Berrio (Flamengo) e Tche Tche (Sao Paulo).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche