Ronaldo in mutande su Instagram. Kroos: "Vorrei essere quella roccia"

Calcio

Nel corso di un programma televisivo, il centrocampista tedesco è stato "costretto" a lasciare commenti divertenti ad alcuni profili Instagram famosi. Su una foto dell'ex compagno CR7 in mutande si scatena: "Vorrei essere quella roccia"

RONALDO DIVENTA UN SUPEREROE DEI FUMETTI

Posa sensuale, addominali scolpiti ben in vista, Cristiano Ronaldo se ne sta in mutande arrampicato su una roccia, ovviamente per una campagna pubblicitaria. Un mare di commenti, su Instagram, dove la foto è stata pubblicata, tra i quali spicca il sognante "Vorrei essere quella roccia" lasciato da Toni Kroos.

Risultato di un simpatico scherzo del centrocampista tedesco (che fu compagno di CR7 al Real Madrid), "costretto" nel corso di una trasmissione televisiva, il "Late Night Berlin", a lasciare commenti più o meno imbarazzanti su alcuni profili social molto noti.

Nel caso di Ronaldo, appunto, ha dovuto vestire i panni della roccia su cui Cristiano siede in mutande; ma sono stati anche altri i profili "trollati" tra Kroos. Su quello ufficiale della nazionale tedesca, la sua nazionale, ha dovuto ad esempio ammettere che il calcio non è la sua vera passione ("Hey DFB, ora posso dirvelo: Fortnite è molto più divertente del calcio"), mentre all'amico Thomas Muller ha scritto: "Mi manchi qui al Real Madrid. Nessun odora di Leberkäs (un piatto tipico bavarese) come te".