Mondiali femminili, "Viva da morire": il cammino verso Italia-Olanda

Calcio

"Viva da morire": è questo il titolo della canzone cantata da Paola Turci, che Sky Sport ha scelto per accompagnare la Nazionale femminile verso il prossimo appuntamento di questo Mondiale

ITALIA-OLANDA LIVE

TUTTO SULL'OLANDA, AVVERSARIA NEI QUARTI

L'Italia viva. Viva l'Italia. La nostra Nazionale si prepara per una partita storica, quella contro l'Olanda nei quarti di finale del Mondiale femminile, e Sky accompagna le Azzurre ripercorrendo le emozioni di questo straordinario percorso, con la straordinaria energia trasmessa da Paola Turci, con il suo ultimo singolo "Viva da morire". La canzone è stata scritta da Luca Chiaravalli insieme al rapper Pula+ (all'anagrafe Andrea Pula) e Roofio. Il testo è una sorta di inno alla vita che invita alla speranza verso il futuro, valori pienamente espressi dalle ragazze della Nazionale, che stanno entusiasmando l'Italia. Il brano dà il titolo all'ultimo album dell'artista, che sui suoi profili social in questi giorni ha voluto condividere il suo tifo per la Nazionale. Che si avvicina a questo grande appuntamento al ritmo di "Viva da morire".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.