Copa America, Argentina ospite del Cruzeiro: Messi riceve in regalo la maglia del club

Calcio
combo-messi

In vista della semifinale di Copa America contro il Brasile, l'Argentina è stata ospitata dal Cruzeiro nel suo centro sportivo. Qui il centrocampista Lucas Romero ha accolto i suoi connazionali, con un regalo speciale per Leo Messi

ARGENTINA-CILE LIVE

MESSI SI LAMENTA DEI CAMPI BRASILIANI

LEO CANTA L'INNO PER LA PRIMA VOLTA

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

Difficile che bastino una maglia e un peluche per strappare Leo Messi al Barcellona ma... tentar non nuoce. E' ciò che devono aver pensato i brasiliani del Cruzeiro, nel momento in cui hanno mandato nelle vesti di ambasciatore l'argentino - e quindi connazionale della Pulce - Lucas Romero.

Con la testa alla semifinale di Copa America (contro il Brasile padrone di casa), l'Argentina si è trasferita a Belo Horizonte, ospite del Cruzeiro nel suo centro sportivo, e ad accogliere Messi e compagni (ma soprattutto Messi) c'era il centrocampista Lucas Romero che, richiamata l'attenzione di Leo, gli ha consegnato un set di maglie del club personalizzate per tutta la famiglia (anche per moglie e figli, tutte con il numero 10) e un peluche di Raposa, la mascotte del Cruzeiro.

Messi, un po' imbarazzato ma sorridente, accetta il dono, saluta i connazionali (oltre a Romero anche Ariel Cabral gioca nel Cruzeiro) e si presta per le foto insieme, poi pubblicate sugli account social del club. Per quelle della presentazione ufficiale c'è ancora tempo...

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche