Thiago Silva al festival di Glastonbury, tifoso canta canzone: il video

Calcio
alex_silva

Un giovane fan ha intonato sul palco del Glastonbury Festival il brano dedicato al difensore brasiliano e l’esibizione è diventata virale. Thiago Silva ha apprezzato e ha chiesto di incontrare il ragazzo: "Grazie Alex! Aiutatemi a trovarlo"

THIAGO SILVA IN FINALE DI COPA AMERICA: BRASILE-ARGENTINA 2-0

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS

Idolo in campo, ma anche fuori dal terreno di gioco. Thiago Silva continua ad avere un gran numero di fan in giro per il mondo e non soltanto per le prestazioni con la maglia del Paris Saint Germain. Di recente, infatti, al difensore brasiliano è stato dedicato un brano rap, realizzato dai cantanti londinesi AJ Tracey e Dave. Proprio quest’ultimo si è esibito nel weekend del 29 e 30 giugno al Glastonbury Festival, manifestazione musicale e di spettacolo che si svolge in Inghilterra. E tra le canzoni intonate anche quella dedicata a Thiago Silva. Dave, però, non è salito sul palco da solo.

Alex, tifoso-cantante

Prima di esibirsi nel brano ispirato al trentaquattrenne brasiliano, Dave ha chiesto se ci fosse qualcuno in grado di cantare insieme a lui. Come riportato dal Sun, l’artista ha visto da lontano una persona con la maglia del PSG e non ha esitato: "Diamogli una possibilità, sembra che lui conosca il testo della canzone". Il prescelto è stato Alex, che con la maglia rigorosamente di Thiago Silva è salito sul palco e ha iniziato a cantare. La sua esibizione ha lasciato tutti a bocca aperta, diventando ben presto virale.  

Le reazione di Thiago Silva

Tra chi è rimasto piacevolmente sorpreso anche lo stesso difensore del PSG, che non ha nascosto tutta la sua soddisfazione sui social. Thiago Silva ha anche voluto ringraziare il giovane fan e ha chiesto di incontrarlo: "Grazie, Alex! Ragazzi, aiutatemi a trovarlo", le parole del brasiliano.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche