Bottle Cap Challenge: Ibrahimovic sfida Pogba al gioco del tappo. VIDEO

Calcio

Lo svedese, cintura nera di taekwondo, ha completato senza problemi la "Bottle Cap Challenge", il gioco dell'estate che è diventato molto popolare tra i calciatori. Con un post sui suoi canali social, l'attaccante ha voluto lanciare la sfida a Paul Pogba

BOTTLE CAP CHALLENGE, CHE COS’È LA SFIDA VIRALE SUI SOCIAL

IBRA DIVENTA... "IRBA": GAFFE GALAXY SULLA MAGLIA

ZLATAN MA NON SOLO: MAGLIE E COGNOMI, QUANTI ERRORI!

Si chiama “Bottle Cap Challenge”, è il gioco dell’estate dei calciatori e le sue regole sono molto semplici: riuscire, grazie a rotazione della gamba, a svitare con la suola delle scarpe un tappo di una bottiglia, senza farla cadere o danneggiarla. In tanti si sono già misurati con la prova, ma a creare rumore è stato soprattutto Zlatan Ibrahimovic, che sui suoi canali social ha pubblicato un video in cui mostra la sua abilità nell’eseguire le giuste mosse per completare senza problemi la sfida. Una sorpresa che lo è fino a un certo punto, visto che lo svedese, oggi attaccante dei Los Angeles Galaxy, da giovane ha praticato taekwondo, arte marziale di cui è cintura nera. La sua bravura nel gioco acrobatico gli ha così permesso di avere grande successo con la “Bottle Cap Challenge”. Lo stesso Ibra, una volta terminata la prova, ha gettato il guanto di sfida social a un altro big del calcio mondiale, Paul Pogba. Il giocatore del Manchester United, corteggiato anche dalla Juventus, che vorrebbe riportarlo a Torino, dovrà ora misurarsi con il gioco del tappo, cercando di fare meglio dello svedese.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche