Junior Cally, il rapper dopo Sanremo firma per il Fiumicino in Promozione
CalcioRecente protagonista sul palco dell'Ariston, Antonio Signore meglio noto come Junior Cally ripartirà dal calcio: è ufficiale l'intesa tra il rapper classe 1991 e il Fiumicino, squadra della sua città impegnata nella Promozione laziale. Cantante ma anche esterno offensivo, ruolo nel quale potrebbe debuttare il prossimo 23 febbraio nello scontro diretto con il Tolfa
L’abbiamo appena visto esordire al Festival di Sanremo, ma i debutti di Antonio Signore non sono ancora finiti. È il caso del 28enne rapper romano, cantante sul palco dell’Ariston con il brano "No grazie" e interprete dell’omaggio a Vasco Rossi con "Vado al massimo". Due album pubblicati per il meglio noto Junior Cally, salito alla ribalta nel 2017 con "Magicabula" e tra gli artisti più acclamati dopo il successo del disco "Ricercato" nel 2019. Non finisce qui la sua parabola, musicale ma non solo.
Junior Cally si dà al calcio
È ufficiale la sua firma del contratto con il Fiumicino Calcio 1926, squadra che milita nella Promozione laziale. Si tratta di un ritorno alle origini per Junior Cally, cresciuto a Focene alle porte della Capitale, lui che proprio nella frazione di Fiumicino aveva già giocato come esterno d'attacco. Idolo dei giovanissimi e sicuramente un fattore per riempire lo stadio, Antonio si era candidato in passato per un posto in squadra e si metterà a disposizione dell’allenatore Luigi Di Ruocco a caccia del battesimo in campo: esordio che potrebbe arrivare nello scontro diretto con il Tolfa del prossimo 23 febbraio. Attualmente il Fiumicino comanda il girone A con 47 punti, leadership che a fine stagione riserverebbe l’Eccellenza. E chissà che la squadra non possa arrivarci a ritmo di rap.