
Mls, l'Inter Miami di Beckham ko al debutto: in tribuna la moglie Victoria. LE FOTO
Esordio amaro nella Mls per l'Inter Miami di David Beckham, sconfitto 1-0 dai Los Angeles FC con un gol di Carlos Vela. Ma è stata comunque una festa per il debutto della nuova franchigia dello Spice Boy: in tribuna la moglie Victoria e molte stelle, tra cui Eva Longoria, Gordon Ramsay e l'attrice Liv Tyler, moglie di Dave Gardner, agente dell'ex giocatore inglese

È iniziata con una sconfitta la nuova avventura di David Beckham da presidente dell'Inter Miami, nuova franchigia della Mls: sconfitti 1-0 in casa del Los Angeles Fc. Una giornata comunque da ricordare per lo Spice Boy e per la moglie Victoria, al suo fianco in tribuna
I tifosi del Los Angeles trollano Beckham. VIDEO.jpg?im=Resize,width=335)
Il gol che ha deciso il match ha la firma del messicano Carlos Vela, ex di Arsenal e Real Sociedad, una delle stelle del campionato americano

Sui social tutto l'orgoglio di lady Beckham (foto Instagram @victoriabeckham)
I tifosi del Los Angeles trollano Beckham. VIDEO
E del figlio maggiore Brooklyn, anche lui presente a Los Angeles per la "prima" dell'Inter Miami di papà David (foto Instagram @brooklynbeckham)

Tante star per accompagnare il debutto dell'Inter Miami: tra le altre Eva Longoria e Liv Tyler (foto Instagram @victoriabeckham)

La protagonista di "Io ballo da sola" , lanciata nel cinema da Bernardo Bertolucci, nonché figlia del cantante degli Aerosmith Steven Tyler, è la moglie di David Gardner, agente e amico storico di Beckham (foto Instagram @misslivalittle)

Attrici e celebrità, come lo chef Gordon Ramsay, amico di David (foto Instagram @gordongram)
I tifosi del Los Angeles trollano Beckham. VIDEO
Ramsay che ha un passato da calciatore, promessa nelle giovanili dei Rangers, che dovette lasciare per la rottura del crociato: da lì "ripiego" in cucina... e sarà la sua fortuna (foto Instagram @gordongram)

Nel progetto di Beckham anche la costruzione di un nuovo stadio, previsto per il 2022 (foto Instagram @victoriabeckham)
I tifosi del Los Angeles trollano Beckham. VIDEO
Non tutti al debutto erano lì per lui: molte fan erano lì per la Posh Spice Victoria (foto @victoriabeckham)
.jpg?im=Resize,width=335)
La squadra titolare all'esordio: la stella è il numero 10 messicano Rodolfo Pizarro, cercato in passato anche da diverse squadre della Serie A
.jpg?im=Resize,width=335)
L'autore del gol decisivo Carlos Vela, anche lui "10" e messicano come Pizarro, per loro è stato un super derby

Beckham è rimasto solo in tribuna alla fine del match e i tifosi della squadra hanno "ricambiato" con dei cori simpatici... (foto Instagram @brooklynbeckham)
I tifosi del Los Angeles trollano Beckham. VIDEO
Loro sono invece i tifosi di Miami, in rosa, come documentato dalle stories di Victoria Beckham (foto Instagram @victoriabeckham)

Un dettaglio della cravatta del club (foto Instagram @misslivalittle)

Il ringraziamento di Beckham ai suoi tifosi, in tanti a Los Angeles per la prima partita dell'Inter Miami (foto Instagram @davidbeckham)
I tifosi del Los Angeles trollano Beckham. VIDEO