Maradona commosso per chi soffre la fame: "Aiutate la gente a mangiare". VIDEO

argentina

L'ex Pibe de Oro si è schierato in favore di Corazones Solidarios, una ONG che supporta migliaia di bambini del mondo, tramite un video nel quale non ha nascosto la propria emozione: "Il mio non è uno show, so cosa vuol dire dormire al freddo e soffrire la fame"

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

Diego Armando Maradona è da sempre vicino e solidale nei confronti delle persone meno fortunate, soprattutto quelle provenienti dalla sua Argentina. Una nazione nella quale lo stato di povertà è molto diffuso, una condizione sociale che lo stesso Pibe de Oro ha dovuto affrontare prima di diventare uno dei calciatori più forti della storia. Maradona si è voluto così schierare al fianco di Corazones Solidarios, una ONG che aiuta milioni di bambini in tutto il mondo. Lo ha fatto tramite un video, non nascondendo la propria commozione: "A Corazones Solidarios va tutto il mio amore e la mia tenerezza. Aiutate le persone a mangiare. Il mio non è uno show, perchè sono difficoltà che ho vissuto a Villa Fiorito (provincia di Buenos Aires nella quale è nato e cresciuto ndr). Ho sofferto tanto freddo e so cosa vuol dire". Un video di pochi secondi, ma carico di emotività, con un Diego che riesce a trattenere a stento le lacrime.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche