Maradona, Pelé festeggia Diego su Instagram: "Ti sosterrò sempre, grande amico mio"

Calcio
©Ansa

Gli auguri di O Rei per i 60 anni del Pibe de Oro: "Che tu possa continuare a sorridere e a farmi sorridere". Una settimana fa era stata la volta di Diego al brasiliano

Leggende sempre. Simboli del calcio, di due epoche, di Argentina e Brasile. Rivali, di due paesi rivali. Ma nel corso degli anni, tra Diego Armando Maradona ed Edson Arantes do Nascimento si sono distesi gli animi. Fino alla pubblica cortesia: oggi il Pibe de Oro compie 60 anni e tra gli innumerevoli messaggi di auguri sono arrivati anche quelli di Pelé. "Ti sosterrò sempre, grande amico mio", inizia così il caloroso post su Instagram del brasiliano. In portoghese, spagnolo e inglese, con una foto dei due risalente ai tempi di Italia '90. "Ti applaudirò sempre. Che il tuo viaggio sia lungo, che tu possa continuare a sorridere e farmi sorridere. Buon compleanno mio grande amico Maradona".

E Diego aveva scritto: "Lunga vita al Re!"

vedi anche

Maradona e il mondo del calcio festeggiano Pelé

60 anni il Pibe de Oro, 80 Pelé. Cifre tonde per entrambi, a distanza di appena una settimana. Lo scorso 23 ottobre infatti, giorno del compleanno di O Rey, era stato Maradona a celebrare lo storico 10 del Brasile sui social: "Mi unisco a questo tributo universale", il post di Diego. "Lunga vita al Re!" Che ora ricambia, durante la festa di Maradona.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche