Maradona, il figlio Diego Armando Junior su Instagram: "Con te mi sentivo invincibile"

ad10s diego

"Capitano del mio cuore non morirai mai perché ti amerò fino all'ultimo respiro che avrò" - scrive il figlio di Diego Armando Maradona su Instagram - ti ho sempre voluto al mio fianco perché un figlio accanto a un padre non ha paura di niente"

LO SPECIALE SU MARADONA

Commovente post di Diego junior, il figlio di Diego Armando Maradona, dedicato al padre: "Quanto ero felice con te...non potevi nemmeno immaginarlo, solo guardandoti accanto a me mi sentivo invincibile !!!!".

"I miei figli saranno sempre dalla tua parte"

"Quanto mi mancherà questo abbraccio mia vita, né puoi nemmeno lontanamente immaginare quanto mi mancherà sedermi con te a guardare una partita del nostro amato Napoli!! E i miei figli? Come faranno a meno di un nonno così affettuoso? Ti prometto che saranno sempre dalla tua parte, che ti difenderanno sempre e che si gonfieranno sempre il petto parlando del nonno!".

dalma-instagram-ok

Su Instagram

Dalma a papà Maradona: "Ti difenderò per sempre"

"Ti amerò fino all'ultimo respiro che avrò"

"Capitano del mio cuore non morirai mai perché ti amerò fino all'ultimo respiro che avrò! Aspettami e trovami quando sarà il mio momento perché ti ho sempre voluto al mio fianco perché un figlio accanto a un padre non ha paura di niente! Buon viaggio 10 del mio cuore !! Ti amo".

maradona maxischermo big

L'omaggio

La Serie A ricorda Maradona: tutte le iniziative