
Calciatori e allenatori diventano cartoni animati con l'App ToonMe: da CR7 a Conte. FOTO
Come sarebbero calciatori, allenatori se fossero dei cartoni animati? Con la app di modifica grafica automatica "ToonMe" è possibile diventare personaggi dei film Pixar o Disney e la nuova mania è la "challenge" del momento sui social network

ITALIANO - Lo Spezia ha utilizzato la app "ToonMe" per trasformare alcuni dei protagonisti della squadra ligure in cartoni, appunto, condividendola sui social: esilarante la caricatura dell'allenatore Vincenzo Italiano, artefice della "favola" del neopromosso club ligure.

NZOLA - E poi il bomber degli spezini, il francese di origini angolane M'Bala Nzola, autore già di 9 reti alla sua prima stagione in Serie A.

CR7 - Questo è invece il nostro "esperimento" con Cristiano Ronaldo, utilizzando una foto del fuoriclasse portoghese della Juventus ai tempi del codino...

GIORGIO CHIELLINI - Il capitano bianconero e della Nazionale e la sua proverbiale, ormai, fasciatura da "warrior" alla testa, che la app ha convertito in un look "platinato".

ANDREA PIRLO - E ancora l'allenatore della Juventus che, nel "passaggio", non ha perso barba e folta capigliatura (e nemmeno il sorriso).

ANTONIO CONTE - Da Pirlo al suo "vecchio" allenatore e mentore: il tecnico nerazzurro sembra già in clima Inter-Juve...

ROMELU LUKAKU - Da Conte al colosso belga il passo è breve: molto simpatica anche la "trasformazione" del numero 9 interista.

JOSÉ MOURINHO - Chissà se piacerà allo Special One del Tottenham la sua versione "cartoon", l'impressione è che lo invecchi un po'...

IBRA - Anche lo svedese del Milan sembra perderci nel cambio... La conversione di Zlatan Ibrahimovic in cartone animato parrebbe andare nella direzione opposta al più volte annunciato processo di ringiovanimento del nuovo Benjamin Button...

STEFANO PIOLI - Mentre il ritratto dell'allenatore rossonero, capolista della Serie A, è certamente tra i più divertenti.

CIRO IMMOBILE - Il bomberissimo e capitano laziale più biondo con gli occhi (bianco)celesti che mai!
.jpeg?im=Resize,width=335)
TOTTI - L'ex capitano della Roma l'abbiamo voluto caratterizzare in tre versioni: questo è il Francesco pischello...
.jpeg?im=Resize,width=335)
Quindi il Totti con la fascetta bianca in testa, ripreso nell'esultanza per il gol che lancia i giallorossi alla conquista del loro terzo scudetto, il 17 giugno del 2001 contro il Parma all'Olimpico, nuovo "re" di Roma.
.jpeg?im=Resize,width=335)
E infine il Francesco che la app ha trasformato da Totti a Tot..ò Schillaci!

LEO MESSI - Dulcis in fundo, il diez argentino del Barcellona: che pare meravigliarsi anche lui delle sue giocate al limite dell'impossibile.