Pelé rassicura dopo l'intervento: "Sto recuperando bene"

instagram
pel

Il brasiliano dopo l'intervento per la rimozione di un tumore al colon: "Sto recuperando bene". Poi il toccante pensiero rivolto all'amico cantante Roberto Carlos, scosso dalla morte del figlio: "Spero che Dio dia conforto al tuo cuore"

GIOCA A SUPERSCUDETTO: ECCO COME

Una rassicurazione in merito alle sue condizioni di salute, dopo l’intervento per rimuovere un tumore al colon al quale si è sottoposto nei giorni scorsi nella clinica Albert Einstein di San Paolo, poi un pensiero rivolto all'amico cantante Roberto Carlos, scosso dalla perdita del figlio. Pelé torna a far sentire la sua voce e lo fa attraverso un messaggio pubblicato su Instagram: "Sto recuperando bene, ma oggi voglio mandare tutto il mio affetto, le mie preghiere e il mio amore al grande amico Roberto Carlos. Spero che Dio dia conforto al tuo cuore e tu possa essere circondato da affetto e luce".

I due sono legati da una grande amicizia

Cantante molto conosciuto in Brasile e non solo (nel 1968 ha partecipato anche al Festival di Sanremo), Roberto Carlos è da sempre molto amico di Pelé che anche in un momento così delicato per la sua salute – nei giorni scorsi durante alcuni controlli di routine gli è stato diagnosticato un tumore al colon – ha voluto rivolgere il suo pensiero all’amico cantante. Per Roberto Carlos, infatti, sono giorni decisamente difficili visto che lo scorso mercoledì ha perso il figlio 52enne Dudu a causa di un tumore.

pele ospedale

leggi anche

Pelé operato per sospetto tumore al colon