Pillola rossa o azzurra? Su Sky ci sono entrambe: appuntamento sabato con CR7 e Messi

GLI APPUNTAMENTI

Nel primo Matrix il personaggio di Morpheus metteva l'eletto Neo davanti a un bivio: pillola azzurra - come la maglia del Psg di Messi - o pillola rossa - come quella dello United di CR7? Su Sky Sport non c'è bisogno di scegliere: Manchester United-Newcastle è live sabato alle 16 su Sky Sport Football. Psg-Clermont è live sabato alle 17 su Sky Sport Action. E c'è anche lo split screen per vederli entrambi

CR7 o Messi? Messi o CR7? Per una volta non c'è bisogno di scegliere. Tutti e due. Tutti e due su Sky Sport pronti a continuare la loro sfida - a distanza - che li accompagna ormai da tutta la carriera. Da una parte chi è tornato dove era cresciuto, dall'altra chi ha lasciato la casa dove era sempre stato. E ora pronti a un nuovo capitolo che potrete seguire live su Sky Sport: sabato alle 16 c'è Manchester United-Newcastle (in diretta su Sky Sport Football), il nuovo esordio di Ronaldo con la 7 che a Old Trafford fu di Best, Cantona e Beckham. E sua. Alle 17 Psg-Clermont (in diretta su Sky Sport Action), con Leo che, dopo aver già giocato un primo spezzone di partita coi parigini, potrebbe esordire da titolare.

CR7 contro Leo, insieme grazie allo split screen

La saga, quindi, continua. Come sta facendo sul grande schermo quella di Matrix, ora al capitolo 4. Nel primo storico film targato 1999 il personaggio di Morpheus metteva l'eletto Neo davanti alla scelta: "Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del Bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità". Ma la verità è che su Sky non c'è bisogno di scegliere. Pillola rossa come la maglia red devils di Ronaldo. Pillola azzurra, blue nella versione originale del film, come la maglia del Psg di Messi. Due appuntamenti da non perdere e che potrete seguire a un'ora di distanza l'uno dall'altro. Con la possibilità dello split screen per vederli entrambi contemporaneamente: Manchester-Parigi, Old Trafford-Parco dei Principi, oltre ottocento chilometri. Su Sky uno di fianco all'altro.

Gli appuntamenti: data, orario e canali

  • MANCHESTER UNITED-NEWCASTLE: sabato 11 settembre, alle 16 su Sky Sport Football
  • PSG-CLERMONT: sabato 11 settembre, alle 17 su Sky Sport Action

Hamilton o Verstappen? Il weekend di F1 è a Monza

La scelta può essere anche tra altri due opposti. Lewis Hamilton in rosso, Max Verstappen in blu. La corsa al Mondiale è ferratissima dopo il sorpasso dell'olandese nell'ultimo Gran Premio. La tappa è a Monza, un altro nuovo capitolo di una saga che decreterà il vincitore e che potrete seguire su Sky Sport.

Venerdì 10 settembre

Ore 14:30: prove Libere 1
Ore 18:00: qualifiche

Sabato 11 settembre

Ore 12:00: prove Libere 2
Ore 16:30: qualifica Sprint

Domenica 12 settembre

Ore 15:00: gara

Hamilton Verstappen, la scelta è tua