Futsal, Pesaro esordio ok. Oggi di nuovo in campo: su Sky Olimpus Roma-L84

stasera

Già in archivio la prima giornata, la Serie A maschile è nuovamente in campo per il turno infrasettimanale. Stasera, martedì 12 ottobre, in diretta su Sky Sport Calcio alle 20.45, la sfida Olimpus Roma- L84

FUTSAL, SERIE A MASCHILE: GUIDA ALLE SQUADRE

Se è vero che il buongiorno si vede dal mattino allora ciò che si profila all'orizzonte ha tutte le sembianze di un viaggio elettrizzante: con il successo dell'Italservice Pesaro nel posticipo dell'Emilia-Romagna Arena si chiude una prima giornata pazzesca.

Sandro Abate Avellino e Olimpus Roma aprono le danze con un un anticipo folle deciso sul fil di sirena dal buzzer beater di Dalcin. La gara del venerdì prepara cuori e menti ad un sabato altrettanto folle. La Meta Catania vice-campione d'Italia cade sul campo del Ciampino Aniene (8-3) che trova nella coppia gol Wilde-Salla una micidiale arma offensiva. Esultano davanti al proprio pubblico anche il Pescara che vince 1-0 sul Lido di Ostia grazie a Murilo, il Real San Giuseppe trascinato da Micheletto e Patias e il Syn-Bios Petrarca nel derby veneto con la Came Dossone l'ambiziosa matricola L84. L'unico colpo esterno nella scorpacciata del sabato lo compie la Feldi Eboli sul parquet della Cormar Polistena: le foxes prendono i tre punti vincendo 2-4.

Futsal

Il clou della prima giornata è stato però il posticipo Sky tra il Pesaro e il Napoli. A Salsomaggiore Terme i campioni d'Italia in carica regolano 3-0 un Napoli sempre in partita, a cui manca solo il gol. L'Italservice Pesaro, se ce ne fosse ancora bisogno, con questo risultato si conferma la principale candidata alla vittoria dello scudetto. L'Emilia-Romagna Arena, casa del futsal su Sky, incanta ed è subito Serie A New Energy-spettacolo. 

 

Martedì 12 ottobre di nuovo tutti in campo: turno infrasettimanale che sarà chiuso a Salsomaggiore Terme dall'attesissimo Olimpus Roma-L84, alle ore 20.45 in diretta su Sky Sport Calcio

COMBO SERIE A MaSCHILE okok

approfondimento

Futsal, Serie A maschile: tutte le squadre al via