Torna Goal Deejay, calcio e musica con Melissa Satta

da venerdi 22

Da venerdì 22 ottobre, su Sky e in streaming su NOW al via la 13ma stagione del programma con la novità in conduzione di Melissa Satta. In onda ogni venerdì delle settimane di Coppe Europee alle 19 su Sky Sport Football. Federico Russo ospite della prima puntata

Da venerdì 22 ottobre torna su Sky e in streaming su NOW la rubrica di Sky Sport per gli appassionati di calcio e musica: Goal Deejay.

 

Il programma, giunto alla 13esima edizione e in onda ogni venerdì delle settimane di coppe europee, avrà una conduttrice speciale, Melissa Satta, già volto di Sky Calcio Club, la domenica sera, insieme a Fabio Caressa.

 

Il primo appuntamento stagionale con Goal Deejay, è per domani alle ore 19 su Sky Sport Football (alle 23 su Sky Sport Uno e alle 23.30 ancora su Sky Sport Football). Replica sabato 23 ottobre alle 23, sempre sul canale 203. Disponbile on demand.

 

Federico Russo ospite della prima puntata

In ogni puntata, Goal Deejay proporrà la classifica dei 30 gol più votati della settimana di calcio europeo e, accanto a Melissa Satta, si alterneranno in studio ospiti del mondo della musica e dello sport, a cominciare da Federico Russo, special guest nella puntata d’esordio. Inoltre, di puntata in puntata, gli utenti avranno la possibilità di scegliere e votare i gol che determineranno poi la classifica.

 

Calcio e musica anche nella Top Social, con le curiosità social della settimana. Senza dimenticare le giocate più spettacolari e le parate più belle all’interno di Top Skills e Top Parate. E sugli account social di Sky Sport (Instagram, Twitter e TikTok) non mancheranno contenuti esclusivi e contributi live sul programma e sulla conduttrice.

satta

Gli appuntamenti con Goal Deejay

Venerdì 22 ottobre

  • Ore 19 su Sky Sport Football
  • Ore 23 su Sky Sport Uno
  • Ore 23.30 su Sky Sport Football

Sabato 23 ottobre

  • Ore 23 su Sky Sport Football 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche