Totti, il figlio Cristian fa gol nel giorno del compleanno del padre

prima volta
Foto: Instagram @cristiantotti

Un regalo particolare per Francesco Totti che nel giorno del suo 47° compleanno vede il figlio Cristian in gol con la maglia del Frosinone Primavera per la prima volta. Il classe 2005, infatti, ha messo a segno con la formazione ciociara una rete in occasione della sfida di Coppa Italia contro il Crotone

Nel giorno del 47mo compleanno arriva un regalo speciale per Francesco Totti: oggi, 27 settembre, infatti a rubare il palcoscenico è il figlio Cristian che è andato a segno con la maglia del Frosinone Primavera in un match di Coppa Italia. Per il classe 2005 si tratta della primo gol con la nuova maglia da quando questa estate si è trasferito a Frosinone proveniente dalle giovanili della Roma. 

In gol poco dopo l’ingresso in campo

Nel match contro il Crotone, la giovane punta è entrata all'80' andando a segno pochi minuti più tardi con la rete del definitivo 6-0. I ciociari hanno così battuto i pari età calabresi qualificandosi per i sedicesimi di finale dove affronteranno la Lazio. Per il figlio dell’eterno numero 10 giallorosso sarà un derby molto particolare.